annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

a scadenza annuncio basta cliccare ? o si deve rifare?

Anonymous
Non applicabile

come da titolo non mi è chiaro la validità dei 6 giorni,  serve per mantenerlo visibile ? e basta cliccare sull'annuncio o bisogna ripetere la procedura? avrei anche altri accessori Festool (un baule) il tasto pronto soccorso è disponibile?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

deejaynick
Utente della Community

Essendo le tue aste, dopo la scadenza troverai gli annunci nelle inserzioni scadute.
Basta selezionarli e rimetterli in vendita.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

@Anonymous  ha scritto:

come da titolo non mi è chiaro la validità dei 6 giorni,  serve per mantenerlo visibile ? e basta cliccare sull'annuncio o bisogna ripetere la procedura? avrei anche altri accessori Festool (un baule) il tasto pronto soccorso è disponibile?

Se metti un asta a 600 euro o 800 euro per un elettroutensile e' dificile che ti facciano l'asta se hai messo anche la proposta di acquisto.

Fai invece il compra subito con proposta di acquisto.

E le tue aste non avranno la scadenza dei 7 giorni.

Se vuoi fare un asta per fare partecipare (gareggiare) piu' acquirenti diversi solitamente si utilizza mettere un prezzo piuttosto basso ma lo sconsiglio perche' poi si rischia di dover regalare gli oggetti.

Un cordiale saluto

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

ok grazie in rete sono una pippa (vecchi ricordi di un gazebo venduto all'asta a un esagerazione 5/6 volte il valore ! gli regalai 1 m cubo di lamellare)  

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@Anonymous  ha scritto:

ok grazie in rete sono una pippa (vecchi ricordi di un gazebo venduto all'asta a un esagerazione 5/6 volte il valore ! gli regalai 1 m cubo di lamellare)  

Buongiorno dav894195

Anche io ho vecchi ricordi di un epoca ormai lontana dove si mettevano oggetti all'asta a 1 euro e si iniziavano a vedere le prime offerte fin dai primi giorni.

Offerta dopo offerta, rilanci dopo rilanci si potevano raggiungere cifre ragguardevoli, a volte vicine al prezzo di vendita di mercato o a volte superiore al prezzo di vendita / valore dell'oggetto.

Oggi e' piuttosto RISCHIOSO inserire un oggetto con base di partenza ad 1 euro perche' gli offerenti sono pochi e sono anche bravi ad aspettare gli ultimi minuti se non secondi d'asta e cosi' facendo i prezzi rimangono bassi.

Ci sono anche sistemi automatizzati di offerta che a pochi secondi dalla fine dell'asta piazzano l'offerta.

In pratica ognuno piazza la sua offerta a pochi secondi dalla fine e non si ha piu' il tempo di elaborare, metabolizzare se continuare a rilanciare oppure no.

Tu sei partito con una base di partenza alta per cui questi problemi non li hai.

Tuttavia se tu mi metti 600 euro in asta, io non ti faccio un compra subito a prezzo superiore al limite piazzo l'offerta su base d'asta.

Comunque sia non utilizzare una base d'asta con il prezzo di riserva perche' si paga anche se no nsi vende nulla.

Un cordiale saluto

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!

Digita un nome prodotto