in data 30-07-2025 15:02
salve
cosa pensate di questo utente - o cosa ne pensate di questo utente -- https://www.ebay.it/fdbk/feedback_profile/bombalberto?user_context=BUYER -- con forse feed acquistati
dato che la maggior parte dei feed come acquirente sono solo da tre o quattro altri utenti -- che mi ha effettuato un acquisto con pagamento con abbastanza ritardo -- se si lamenta che ho spedito nei tempi che aveva previsto ebay --- ed inoltre mi insulta dandomi del ladro ---
cosa ne pensate grazie per le possibili risposte saluti
in data 03-08-2025 12:39
ti sbaglio in quel gruppo di fumetti di tex dei nr bassi dal 18 al 36 un gruppo di nove numeri --- io indico sempre i giorni per diciamo fare tutto
che possono essere tre o quattro o cinque --- questo lo indico sempre --- solo che ebay questo non lo fa vedere molto bene si deve guardare bene --- come ad esem un tavolo che ho acquistato da un venditore professionista non si vede quanti giorni dovrebbe spedire ma se si guarda bene si vede da 10 giorni per effettuare la spedizione
solo guardare bene --- come dice MEL GIBBSON NEL PATRIOTA ---MIRA BENE E' SPARA DRITTO -- saluti
in data 03-08-2025 17:53
Penso che sia tu a sbagliarti.
Ti mostro il dettaglio della spedizione in due tue inserzioni.
Nella tua prima inserzione (una action figure) è correttamente indicato il tempo di imballaggio:
In quella degli album di Tex invece la riga dei tempi di imballaggio proprio non compare:
ciao
mario
in data 04-08-2025 12:04
l'avevo vista anche io questo ma dopo facendo una prova diciamo di rimessa invendita di quel gruppo di fumetti nella rimessa i tempi di spedizione sono come ti dico io --anche se l'oggetto articolo poi non l'ho rimesso in vendita -- ma solo per prova e vedere se era mio sbaglio --- per cui questa sarebbe uno sbaglio errore di ebay --- saluti
in data 04-08-2025 17:29
@gloriursim ha scritto:l'oggetto articolo poi non l'ho rimesso in vendita -- ma solo per prova e vedere se era mio sbaglio --- per cui questa sarebbe uno sbaglio errore di ebay --- saluti
Non entro nel merito della questione perche' non ho verificato, ma se fosse un problema (BUG) di ebay la cosa non mi sorprenderebbe affatto.
Potrebbe pero' accadere che una volta che l'acquirente acquista l'oggetto poi ebay gli fornisce i tempi di imballaggio.
E' sempre buona cosa spedire il prima possibile, entro 1 o 2 giorni lavorativi per evitare di incappare in acquirenti pignoli e pretenziosi che perdono le staffe se la spedizione risulta lenta.
Un saluto.
in data 05-08-2025 11:08
ti rispondo cosi ieri ho contattato l'utente per il problema che il diciamo la spedizione non e' stata consegnata .. forse errore delle poste italiane non da escludere dato che cambiano troppo spesso i portalettere e non c'e' mai uno che sia lo stesso dopo due o tre giorni --- la spedizione doveva essere consegnata il 1 di agosto - ma subito e' stata rispedita al mittente senza neppure un giorno di giacenza --- tempo fa qualche anno fa successo la stessa cosa --- ma quell'utente e' stato piu comprensivo --- questo minaccia subito feed negativo aprire controversia per oggetto non ricevuto ecct --- per cui si vede che i suoi feed positivi come utente dati da soli quattro altri utenti siano tutti falsi --- di cui in alcuni da acquirente riceve il feed come se fosse un venditore -- e' un acquirente viene scritto ottimo venditore non in uno solo ma in molti - ha pagine intere di solo quattro utente che gli danno sempre la stessa risposta nel feedback cosa significa questo che sono altri sui nick -- che adesso non usa piu -- vede qui https://www.ebay.it/fdbk/feedback_profile/bombalberto?user_context=BUYER ed anche qui https://www.ebay.it/fdbk/feedback_profile/bombalberto?user_context=BUYER sono due pagine dei sui feed come acquirente vedere che razza di furfante -- autorizzato da ebay anche --- saluti
in data 05-08-2025 11:11
aggiungo per cui consiglio prima vedere e' dopo rispondere -- tanto per verificare quello che dico --- che puzza di furbastro matricolato saluti