annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Aggiorna i dati del tuo account"

carmodel68
Utente della Community

Come venditore privato,  sto cercando di "Aggiornare i dati del mio account" per adeguarmi alle nuove regole dei "Servizi di Pagamento Ebay"

Ma quando arrivo alla sezione "Seleziona la tua provincia" scopro che manca la mia provincia di appartenenza ossia la provincia di Parma.

Stupito chiamo il servizio clienti Ebay; subito non credono a quello che dico, poi verificano e scoprono che è vero. Mi dicono di attendere "risolveranno il problema quanto prima" e mi contatteranno... ma dopo due settimane nulla.

A questo punto ho iniziato una "chat" col servizio clienti; mi hanno detto che sono al corrente del problema "tecnico" dicendomi, anche qui, di attendere una loro comunicazione non appena verrà risolto.

Passano ancora giorni ma "NULLA". Domanda: CUALCUNO HA AVUTO QUESTO TIPO DI PROBLEMA? CIAO

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

lb41181
Utente della Community

QUELLI DI EBAY SONO DEI GIOPPINI CHE NON CONOSCONO NEANCHE I LORO REGOLAMENTI, CONSIGLIO CAMBIA SITO DI VENDITA IMMEDIATAMENTE

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

@lb41181  ha scritto:

QUELLI DI EBAY SONO DEI GIOPPINI CHE NON CONOSCONO NEANCHE I LORO REGOLAMENTI, CONSIGLIO CAMBIA SITO DI VENDITA IMMEDIATAMENTE

Vedo che sei ancora BEN attivo su ebay... quasi 230000 (duecentotrentamila!) inserzioni... quindi i tuoi consigli valgono per gli altri e non per te??

Spiegaci...

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!