annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È possibile fare un reso in Italia,di un oggetto inviato dal Giappone?

sebas_653
Utente della Community

Salve…dovrei fare un reso,ma il venditore non mi ha inviato un’etichetta di reso,il ciò significa che le spese dovrebbero essere a carico mio.Purtroppo sono molto esagerate x il Giappone,quindi volevo sapere se era possibile fare questo reso ad una sede italiana …

Grazie e cordiali saluti 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sika700
Utente della Community

@sebas_653  ha scritto:

...se era possibile fare questo reso ad una sede italiana …

Se il venditore è Giapponese... ovvio che no...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

@sebas_653  ha scritto:

Salve…dovrei fare un reso,ma il venditore non mi ha inviato un’etichetta di reso,il ciò significa che le spese dovrebbero essere a carico mio.Purtroppo sono molto esagerate x il Giappone,quindi volevo sapere se era possibile fare questo reso ad una sede italiana …

Grazie e cordiali saluti 

Che tipo di reso devi fare?

C'e' il reso per ripensamento (spese di restituzione a tuo carico)

C'e' il reso per oggetto non conforme alla descrizione o alle foto (spese di restituzione a carico del venditore).

Se si tratta di un venditore privato POTREBBE NON ACCETTARE IL RESO per ripensamento.

Per cui facci sapere perche' vuoi restituire l'oggetto e ti forniamo ulteriori informazioni piu' dettagliate e specifiche per il tuo caso.

Un saluto

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@sebas_653  ha scritto:

Grazie e cordiali saluti 

se il venditore e' in Giappone , come indicato da Sika mi pare pacifico che devi riinviarlo in quello Stato.....

poi, come indicato da Heavenwelkin , dipende dal motivo del reso a chi spetta pagare le spese trasporto...... 

faccio presente che esiste la relativa pagina del regolamento Ebay che tratta di queste cose , magari leggerla non fa' male......

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta