annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, ho rispedito un articolo al venditore e ho annullato accidentalmente la richiesta, ora n

crisciub-34
Utente della Community

Buongiorno, ho rispedito un articolo al venditore e ho annullato accidentalmente la richiesta, ora non mi lascia inserire il codice di reso, cosa posso fare, grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Buongiorno, ho rispedito un articolo al venditore e ho annullato accidentalmente la richiesta, ora n

marioelegio
Utente della Community

Puoi sperare nell'onestà del venditore.

Quando hai cercato di chiudere la richiesta è comparso un avviso che ti avvertiva che chiudendo la procedura poi non sarebbe stato possibile riaprirla. Tu hai confermato di volerla chiudere lo stesso.

Prova a farti contattare dal servizio clienti di ebay, usando il link che trovi in fondo a questa pagina ..... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@crisciub-34  ha scritto:

Buongiorno, ho rispedito un articolo al venditore e ho annullato accidentalmente la richiesta, ora non mi lascia inserire il codice di reso, cosa posso fare, grazie

in sintesi : come indicato da Mario.....

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta