in data 24-04-2024 22:10
Ho appena cercato di chiudere il mio account senza riuscirci, perché Ebay pretende che si restituiscano soldi non dovuti ad un utente che ha distrutto o ha lasciato che si distruggesse la merce inviatagli. È ovvio che se l'azienda non tutela adeguatamente il venditore, non ci sia nessun interesse a mantenere rapporti con essa, e quindi non si facciano offerte al pubblico. Se l'azienda vuole risarcire l'utente, lo fa a proprio rischio e pericolo perché dal sottoscritto non riceverà un centesimo. Non siamo incapaci di intendere e di volere ed i nostri affari li gestiamo da soli, senza manipolazioni ed espropri non autorizzati.
Qualora l'azienda volesse liquidare il cliente e presentare il conto a noi, non lo pagheremo, perché non paghiamo per i danni fatti da altri e regolarmente assicurati, ma non risarciti. Occorre scriverlo in arabo, in hindi per farlo capire? poco importa che l'account resti in piedi, lo abbandoneremo perché inutile e dannoso per i venditori.
in data 24-04-2024 22:57
@rehald ha scritto:lo abbandoneremo perché inutile e dannoso per i venditori.
Altri venditori vedono le cose in maniera piuttosto diversa dalla tua.
Il mondo non gira attorno ad un singolo individuo, quello che e' incomprensibile e inaccettabile per te puo' essere ragionevolmente accettabile per un altro.
Un cordiale saluto.
in data 25-04-2024 06:03
Il mondo è come noi lo rendiamo. Se si permette ai truffatori di lucrare sui loro inganni, anche se si crede che privati vizi sono pubblici benefizi (Mandeville), la società ne riceverà danno, e di conseguenza Ebay