annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come vedere gli oggetti venduti di un articolo dal Venditore

joedbg
Utente della Community

Buonasera, come da oggetto, è possibile vedere gli oggetii venduti da un determinato venditore di un oggetto, ad esempio rimasti 3 venduti 15, per valutare la qualità dell'oggetto e i feedback rilasciati per l'oggetto. Sarebbe molto importante per valutarne l'acquisto. Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Come vedere gli oggetti venduti di un articolo dal Venditore

marioelegio
Utente della Community

Se sono stati venduti con una singola inserzione, c'è scritto il numero di oggetti disponibili e quelli venduti.

Se sono stati venduti con più inserzioni, puoi vedere le vendite degli ultimi 3 mesi. 

Per andare qualche anno più indietro, ci sono i feedback.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Come vedere gli oggetti venduti di un articolo dal Venditore

Non mi sono spiegato bene, mi sembra che una volta cliccavi sugli oggetti venduti, ad esempio 3 rimasti 10 venduti, ad esempio cliccavi su 10 e vedevi a chi erano stati venduti e così potevi controllare il feedback che avevano rilasciato. In questo modo potevi sapere come era l'oggetto venduto.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Come vedere gli oggetti venduti di un articolo dal Venditore

Da diversi anni i nomi utente degli acquirenti sono criptati, per le norme sulla privacy, quindi inutile sapere a chi sono stati venduti.

 

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Come vedere gli oggetti venduti di un articolo dal Venditore


@joedbg  ha scritto:

Non mi sono spiegato bene, mi sembra che una volta cliccavi sugli oggetti venduti, ad esempio 3 rimasti 10 venduti, ad esempio cliccavi su 10 e vedevi a chi erano stati venduti e così potevi controllare il feedback che avevano rilasciato. In questo modo potevi sapere come era l'oggetto venduto.


penso che uno che da anni frequenta  Ebay debba sapere la risposta......comunque, a grandi linee:

il feedback e' da sempre facoltativo, quindi non e' detto che venga rilasciato anche se e' stato acquistato l'oggetto ( ...e, negli anni,  sempre meno gli acquirenti lo rilasciano.... ) ; inoltre ,al massimo , al posto degli acquirenti vedi degli asterischi e quindi non puoi risalire al vero account dell'acquirente (di conseguenza non si puo' valutare bene l'acquirente.....che magari, solo per pare un banale esempio,  e' uno che rilascia di norma solo giudizi non propriamente positivi..... ) , poi potrei continuare con altre sottigliezze , ma mi fermo qui'

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta