annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande riguardo Tasse Dazi e Dogane USA

piegat-12
Utente della Community

Salve,

avrei delle domande da chiedere riguardo tasse doganali e dazi USA.

Per prima cosa ho acquistato dagli USA e fin'ora nessun problema però vorrei avere dei chiarimenti riguardo due acquisti che ho fatto ultimamente.

 

Ho acquistato insieme due oggetti, sono dei vecchi giocattoli d'infanzia che aveva quando ero piccolo ma li avevo persi così li ho trovati su Ebay, comunque entrambi insieme sono venuti 55 euro se non conto le spese di spedizione le quali sono intorno ai 68 euro , al momento sono in transito negli USA ma arriveranno presto qui in Italia, quello che volevo sapere e se dovrò pagare o almeno quanto dovrò pagare al momento della consegna o se non dovrò pagare niente ed è già incluso nelle spese di spedizione ? Non sono esperto in ciò però volevo esserne certo, grazie per l'attenzione 🙂 .

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Domande riguardo Tasse Dazi e Dogane USA

alexbeka
Utente della Community
Se hanno spedito con GSP dovresti aver già pagato tutto. Se hanno spedito con posta fai 55+68 e ci aggiungi indicativamente il 30%
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Domande riguardo Tasse Dazi e Dogane USA

Perfetto,

La ringrazio perchè fin'ora non mi era successa una cosa del genere, ho comprato un pacco spedito via posta dagli USA ed era sommato le spese di spedizione e il prezzo che ammontava intorno ai 32euro ma quando è venuto mi hanno chiesto solo la firma come si fa sempre però la situazione che ho citato è abbastanza diversa. Comunque grazie 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta