annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gioco di soldi … aiuto alle banche. Non esiste neanche la garanzia Ebay

Evitate di comprare su Ebay . Fatte le restrizioni fatto l’inganno

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Rif.: Gioco di soldi … aiuto alle banche. Non esiste neanche la garanzia Ebay


@cizeta1964  ha scritto:

Ciao dax, il caldo comincia a farsi sentire... 🥵🥵 quello della sella è stato... bandato!!! 🤣🤣🤣🤣


Ciao Ciz

....mi rimane sempre un dubbio su alcuni postanti se ci sono o ci fanno...🤔

nota a parte : ho buttato l'occhio poco fa' a destra dei post ( vedi allegato ) :

27 + (30) = 57 (+30) = 87 ( +30) = 117  ..... Crozza/Red Ronnie direbbe "oops,  gli alieni ci vogliono dire qualche cosa ? "

Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

Rif.: Gioco di soldi … aiuto alle banche. Non esiste neanche la garanzia Ebay

È probabile che gli alieni vogliano dirci qualcosa ma... è troppo caldo per spremersi le meningi!!! 😂😂😂🤣🤣🤣

Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

Rif.: Gioco di soldi … aiuto alle banche. Non esiste neanche la garanzia Ebay


@daxsisko  ha scritto:

....mi rimane sempre un dubbio su alcuni postanti se ci sono o ci fanno...🤔

nota a parte : ho buttato l'occhio poco fa' a destra dei post ( vedi allegato ) :

27 + (30) = 57 (+30) = 87 ( +30) = 117  ..... Crozza/Red Ronnie direbbe "oops,  gli alieni ci vogliono dire qualche cosa ? "


Non vedo piu' la classifica (grazie a Dio)

Ad ogni modo forse e' il caso di preoccuparsi di questa strana COINCIDENZA 🤣😂

Anche perche' tutti hanno in comune il numero 7 che è il numero dopo il 6 e prima dell'8. 😎

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

Rif.: Gioco di soldi … aiuto alle banche. Non esiste neanche la garanzia Ebay


@heavenwelkin  ha scritto:

@daxsisko  ha scritto:

....mi rimane sempre un dubbio su alcuni postanti se ci sono o ci fanno...🤔

nota a parte : ho buttato l'occhio poco fa' a destra dei post ( vedi allegato ) :

27 + (30) = 57 (+30) = 87 ( +30) = 117  ..... Crozza/Red Ronnie direbbe "oops,  gli alieni ci vogliono dire qualche cosa ? "


Non vedo piu' la classifica (grazie a Dio)

Ad ogni modo forse e' il caso di preoccuparsi di questa strana COINCIDENZA 🤣😂

Anche perche' tutti hanno in comune il numero 7 che è il numero dopo il 6 e prima dell'8. 😎

 


nota : anche il 5° di questa "pseudoclassifica" in quel momento finiva col 7........ bisognerebbe chiedere a Malanga....😁

Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

Rif.: Gioco di soldi … aiuto alle banche. Non esiste neanche la garanzia Ebay


@daxsisko  ha scritto:


nota : anche il 5° di questa "pseudoclassifica" in quel momento finiva col 7........ bisognerebbe chiedere a Malanga....😁


A Malanga qualunque domanda gli fai ti da la risposta "alternativa" 😁

Bisognerebbe fare una ricerca sulla numerologia del 7 e sul suo possibile significato esoterico.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

Rif.: Gioco di soldi … aiuto alle banche. Non esiste neanche la garanzia Ebay

Io ho pensato più a Cesco Ciapanna, il direttore di Fotografare, che vedeva simboli dappertutto e che riempiva le ultime pagine della rivista coi suoi deliri. Qui c'è ancora un reperto archeologico rimasto nel web: https://onomanzia.wordpress.com/

Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

Rif.: Gioco di soldi … aiuto alle banche. Non esiste neanche la garanzia Ebay


@daxsisko  ha scritto:


nota : anche il 5° di questa "pseudoclassifica" in quel momento finiva col 7........


Premesso che la "soluzione" drastica che ho trovato io riguardo la classifica e' l'unica soluzione praticabile per non trovarsi ogni volta davanti una classifica fasulla/falsata/artefatta o come hai detto tu una PSEUDOclassifica.

Sicuramente puo' far piacere quando si ricevono degli apprezzamenti per i post pubblicati (e' innegabile).
Sicuramente puo' far piacere se ci sono reciproci utenti con cui ti scambi degli apprezzamenti e si crea un bel clima di stima reciproca.

Ma dall'altra parte non fa piacere vedere utenti che utilizzano in modo improprio e a titolo prettamente personale uno strumento che sicuramente nelle migliori intenzioni non voleva essere quello che poi e' diventato.
La "competizione" ipoteticamente "sana" a mio avviso non esiste, se metti una classifica crei competizione, malumori, gelosie e dissapori come e' appunto accaduto in passato.

Questo porta malessere e frustrazione magari tra chi sta sempre online e chi magari non riese ad essere presente con una certa frequenza.

Ma anche rispetto a chi magari ha l'abilitazione alla board "supporto tra utenti" e chi invece non ha l'accesso, e anche se decidi di non partecipare a questo gioco ti trovi davanti una classifica artefatta questo a me da comunque fastidio perche' te la ritrovi sempre in mezzo alle scatole, anche se non ti senti piu' coinvolto l'occhio ci va per forza.

E' come se inviti a casa un amico/amica che ti ha detto che sta facendo la dieta "ferrea" e gli fai trovare davanti una tavola imbandita di ogni ben di Dio 🤣😂

Non fa piacere quando un utente a cui stai antipatico riesuma utenti assenti da anni per farti sparire dalla classifica e quindi dalla sua vista.
Non fa certamente piacere quando un utente mette like ad ogni post o quasi ad alcuni utenti preferiti alterando di fatto il principio di funzionamento di questo strumento.

Poi ebay alla luce di queste "evidenze" cosa fa? Aggiunge una ulteriore classifica che' e' peggiore della precedente perche' permette di autoassegnarsi i meriti senza nemmeno piu' la complicita' di una spalla, autoassegnarsi le soluzioni e quindi entrando in classifica.

C'e' stato un post che ho letto qualche giorno fa dove un utente ha assegnato soluzioni a tutti i partecipanti e si e' autoassegnato diverse soluzioni.

Ora ho eliminato dalla vista questi "mostri" proprio per evitare arrabbiature inutili ma spero VIVAMENTE che se un utente apre un thread con varie sue repliche e si autoasegna xyz soluzioni queste gli vengono conteggiati in classifica soltanto una singola volta.

Resta comunque apprezzabile e piacevole lo strumento dei like o kudos che dir si voglia perche' quando un apprezzamento e' sentito senza altre finalita' di scambio "favori" e' una bella cosa.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

Rif.: Gioco di soldi … aiuto alle banche. Non esiste neanche la garanzia Ebay

ibba_it
Utente della Community

Post e utenti come questi sono meglio di un gelato a ferragosto!!! 

 

Grazie 👩‍🔧

Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

Rif.: Gioco di soldi … aiuto alle banche. Non esiste neanche la garanzia Ebay


@milotemesvar  ha scritto:

Io ho pensato più a Cesco Ciapanna, il direttore di Fotografare, che vedeva simboli dappertutto e che riempiva le ultime pagine della rivista coi suoi deliri. Qui c'è ancora un reperto archeologico rimasto nel web: https://onomanzia.wordpress.com/


non conosco il personaggio, comunque immagino un emule del Piazzi Smith , alias "Piramidiota"

Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

Rif.: Gioco di soldi … aiuto alle banche. Non esiste neanche la garanzia Ebay

Umberto Eco in "Il Pendolo di Foucault"  (letto tre volte con sommo godimento) ne fa una spassosa parodia:

https://www.cicap.org/n/articolo.php?id=273203

Messaggio 20 di 20
Ultima risposta