annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gioco di soldi … aiuto alle banche. Non esiste neanche la garanzia Ebay

Evitate di comprare su Ebay . Fatte le restrizioni fatto l’inganno

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Gioco di soldi … aiuto alle banche. Non esiste neanche la garanzia Ebay

sika700
Utente della Community

E dire che tutti i venditori si lamentano che la garanzia ebay tutela solo chi acquista... probabilmente tu sei uno dei pochi che ha commesso qualche errore in fase di segnalazione oppure controversia.

Comunque, una conversazione così stringata, non ha alcuna utilità... se non spieghi l'accaduto.

Buona giornata.

 

Messaggio 2 di 20
Ultima risposta

Gioco di soldi … aiuto alle banche. Non esiste neanche la garanzia Ebay


@natalecolombo1969  ha scritto:

Evitate di comprare su Ebay . Fatte le restrizioni fatto l’inganno


Da questo post non si capisce a cosa fai riferimento.

Comunque ho visto l'unico feedback ricevuto come venditore:
samsung s6 usato: Venditore consigliato nonostante tutto

Spero che questa non sia stata l'unica esperienza come venditore ebay prima di gettare la spugna e trarre conclusioni sulla piattaforma...

Sapessi quante ne ho passate io prima di diventare un DISCRETO VENDITORE, sono da 20 anni su ebay e continuo ad imparare.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 20
Ultima risposta

Gioco di soldi … aiuto alle banche. Non esiste neanche la garanzia Ebay

Se guardi i feedback che ha rilasciato (quasi tutti da denuncia, compresi i positivi), ti rendi conto del tipo di personaggio con cui hai a che fare. 

Messaggio 4 di 20
Ultima risposta

Gioco di soldi … aiuto alle banche. Non esiste neanche la garanzia Ebay


@marioelegio  ha scritto:

Se guardi i feedback che ha rilasciato (quasi tutti da denuncia, compresi i positivi), ti rendi conto del tipo di personaggio con cui hai a che fare. 


Non ci avevo neanche fatto caso ai feedback rilasciati 😎

A questo punto direi che il cerchio si chiude.

cit: Ciao a Tutti.😘😘😘🙋🏻‍♂️

n.b. 🙋🙋🙋

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 20
Ultima risposta

Gioco di soldi … aiuto alle banche. Non esiste neanche la garanzia Ebay


@marioelegio  ha scritto:

Se guardi i feedback che ha rilasciato (quasi tutti da denuncia, compresi i positivi), ti rendi conto del tipo di personaggio con cui hai a che fare. 


aggiungiamo altri particolari :

i due messaggi di risposta a post nel 2018 ( per chi vuole leggerli..... in sintonia con questo..... );

e poi , per fortuna che dice non comprate su Ebay...... solo nell'ultimo mese 7 feedback dai venditori, che salgono a 58 nell'arco di un anno..... , pensa se ... compra su Ebay......





 

Messaggio 6 di 20
Ultima risposta

Gioco di soldi … aiuto alle banche. Non esiste neanche la garanzia Ebay

Caso esemplare di “analfabetismo funzionale”, non è in grado di esprimere le proprie idee (se mai le avesse).

 

Messaggio 7 di 20
Ultima risposta

Gioco di soldi … aiuto alle banche. Non esiste neanche la garanzia Ebay

In questi casi il forum è utilissimo, infatti ho appena aggiunto l'autore alla mia blacklist.

Messaggio 8 di 20
Ultima risposta

Gioco di soldi … aiuto alle banche. Non esiste neanche la garanzia Ebay


@milotemesvar  ha scritto:

In questi casi il forum è utilissimo, infatti ho appena aggiunto l'autore alla mia blacklist.


concordo......

P.S.: sara' una mia impressione..... oppure il caldo che affligge i postanti.... ma in questo ultimo mese ho letto post che non oso definire...... ammetto comunque di non averli letti tutti ( ovviamente salto la maggioranza di quelli con "supporto tra utenti" , salvo non mi balzi all'occhio qualcosa..... ) ;

a mio avviso l'apoteosi si e' avuta col postante che ha rotto la sella ...... poi qui' ha "rotto"  non solo quella ma anche quello che ci sta' sopra ...... riuscendo pure nell'impresa ( non da poco ) di farsi eliminare i post dal moderatore... un vero record

Messaggio 9 di 20
Ultima risposta

Gioco di soldi … aiuto alle banche. Non esiste neanche la garanzia Ebay

Ciao dax, il caldo comincia a farsi sentire... 🥵🥵 quello della sella è stato... bandato!!! 🤣🤣🤣🤣

Messaggio 10 di 20
Ultima risposta