annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni di contatto venditore

strasalvo
Utente della Community

Salve, volevo sapere se è ancora possibile recuperare le informazioni di contatto di un venditore dopo avere effettuato un acquisto. Ovvero recuperare un numero di telefono ed un nome per un eventuale contatto.

Fatemi sapere se ancora si può o no.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@strasalvo  ha scritto:

Salve, volevo sapere se è ancora possibile recuperare le informazioni di contatto di un venditore dopo avere effettuato un acquisto. Ovvero recuperare un numero di telefono ed un nome per un eventuale contatto.

Se ti riferisci alle informazioni di contatto relative all'indirizzo e numero di telefono di un venditore privato no non e' piu' possibile vedere queste informazioni attraverso ebay.

Le potresti vedere solo in caso di eventuale contestazione quando ti serve l'indirizzo per rispedire l'oggetto al venditore e in questo caso ebay ti mostra questi dati.

Se il venditore ti ha spedito un pacco puoi (a seconda delle etichette) recuperare ancora le informazioni sull'indirizzo.

Ma nel caso di brt per esempio puoi vedere solo il nome e cognome del mittente.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

marioelegio
Utente della Community

Se si tratta di un venditore professionale, trovi le info di contatto su tutte le inserzioni.

Altrimenti .... https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/contattare-un-venditore?id=4021&st=3&pos=1&...

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

@strasalvo  ha scritto:

Se ti riferisci alle informazioni di contatto relative all'indirizzo e numero di telefono di un venditore privato no non e' piu' possibile vedere queste informazioni attraverso ebay.

Le potresti vedere solo in caso di eventuale contestazione quando ti serve l'indirizzo per rispedire l'oggetto al venditore e in questo caso ebay ti mostra questi dati.

Se il venditore ti ha spedito un pacco puoi (a seconda delle etichette) recuperare ancora le informazioni sull'indirizzo.

Ma nel caso di brt per esempio puoi vedere solo il nome e cognome del mittente.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

strasalvo
Utente della Community

Ok grazie mille, comunque peccato perché era, secondo me una funzione molto utile.

Nel mio caso mi serviva per contattare un venditore,spero un po' inesperto , visto che ho acquistato un oggetto e dopo il pagamento non si è fatto più sentire. Ripeto spero sia solo inesperto ed attenderò un altro giorno prima di aprire una contestazione, difatti volevo un suo recapito proprio per evitare l'annullamento dell'ordine ma se non mi risponde non vedo altre strade da percorrere.

Grazie comunque per la risposta.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@strasalvo  ha scritto:

Ok grazie mille, comunque peccato perché era, secondo me una funzione molto utile.

Nel mio caso mi serviva per contattare un venditore,spero un po' inesperto , visto che ho acquistato un oggetto e dopo il pagamento non si è fatto più sentire. Ripeto spero sia solo inesperto ed attenderò un altro giorno prima di aprire una contestazione, difatti volevo un suo recapito proprio per evitare l'annullamento dell'ordine ma se non mi risponde non vedo altre strade da percorrere.

Grazie comunque per la risposta.

Lo puoi contattare solo attraverso la messaggistica ebay.

Se il venditore si e' "DIMENTICATO" di avere oggetti in vendita su ebay e ha un account di posta collegato che non legge spesso, allora non ci sono altre soluzioni diverse da quelle da te prospettate.

Puoi utilizzare l'annullamento diretto da parte dell'acquirente nel caso in cui il pacco risulti ancora come "ancora da spedire / in attesa di spedizione".

Si tratta di una opzione di recente introduzione, dovresti trovare il pulsante nel riepilogo ordine.

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta