annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lo strano caso dell'oggetto perso e rimborsato che riappare

pixgr
Utente della Community

Buonasera

acquisto un oggetto

il venditore spedisce una prima volta

l'oggetto non arriva a destinazione entro un mese 

faccio presente al venditore che l'oggetto non è arrivato

mi risponde che causa maltempo tutte le spedizioni sono state rese alla sede mittente in quanto rovinate

mi spedisce nuovamente l'oggetto

la tracciatura nuovamente non fornisce alcun progresso 

vado al punto di ritiro in cui è atteso l'oggetto, fornisco tutti i dati e mi informano che non è disponibile in quanto non arrivato

trascorso un  mese dalla seconda spedizione procedo a controversia

mi viene rimborsata l'intera  somma

parto per lavoro e mi allontano dal comune di residenza 

il ritorno è programmato per il primo agosto

oggi dei familiari vanno a mio nome  a ritirare un oggetto diverso presso lo stesso punto di ritiro (causa condomino che, in preda a crisi 'mistiche' , ruba tuttala posta a tutti in quanto gli angeli gli dicono che non esiste la proprietà privata)

viene loro consegnato l'oggetto ma  fanno loro presente che probabilmente ero anche  in attesa da molto tempo anche un secondo oggetto e  viene loro consegnato.

eh?

che roba è?

dalla comunicazione telefonica mi dicono che si tratta della 'seconda 'spedizione

fermo restando che a questo punto ovviamente voglio pagare , come debbo procedere qualora volessi segnalare la cosa tramite ebay?

il venditore è stato onesto, a mio modo anche io...il problema deve essersi ad un certo punto verificato con spedizione  

Grazie per ogni indicazione in merito e per l'attenzione

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Lo strano caso dell'oggetto perso e rimborsato che riappare

marioelegio
Utente della Community

Per eBay il caso é ormai prescritto.

Se la tua coscienza ti dice che è giusto pagare, contatta il venditore, sarà lieto di darti i suoi estremi per un nuovo pagamento.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Per eBay il caso é ormai prescritto.

Se la tua coscienza ti dice che è giusto pagare, contatta il venditore, sarà lieto di darti i suoi estremi per un nuovo pagamento.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie per la replica

per me è corretto pagare ogni volta che ricevo un oggetto in perfette condizioni

se l'oggetto fosse stato danneggiato potrei imputare al venditore parte della colpa per non aver realizzato un buon imballaggio ed allo spedizioniere la quota di colpa relativa al maldestro trasporto

ma qui il venditore aveva scelto un servizio in genere  ottimo (corriere  che impiega 3 giorni)  con un perfetto involucro

il fatto che avessi lasciato intercorrere un mese per ogni lamentela  era per venire incontro ad ogni problematica 

aveva spedito con un servizio celere

è stato buggerato tanto quanto me

spero abbia cambiato servizio spedizione nel frattempo

Grazie 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta