annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata compilazione spazio "a che serve" PayPal.

capirobi
Utente della Community

Buongiono a tutti. 

Ieri sera ho effettuato un trasferimento di denaro con l'opzione "beni e servizi". Non trovando il campo "compila un messaggio al venditore" ho inviato i soldi, senza descrivere cosa ho comprato. Solo successivamente mi sono accorto che ci fosse la scritta "a cosa serve" e che cliccandoci sopra si potesse inserire la descrizioni di ciò che ho comprato.

Nel caso il veditore non dovesse spedire la merce o la stessa merce dovesse essere diversa da quella pattuita, non avendo compilato il campo "a che serve", potrei incorrere in problemi? 

Gli assistenti di PayPal possono, a posteriori, inserire una descrizione dei beni da me comprati?

Grazie.

  

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Mancata compilazione spazio "a che serve" PayPal.

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

se hai effettuato un "trasferimento" vuol dire che hai fatto una transazione al di fuori di ebay.

Ebay quindi non potrà aiutarti... forse Paypal in caso si tratti di una vendita comprovata, ma se non hai indicato alcuna motivazione, "forse" potrai avere problemi.

Senti l'assistenza di Paypal.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Mancata compilazione spazio "a che serve" PayPal.

daxsisko
Utente della Community

@capirobi  ha scritto:

Buongiono a tutti. 

Ieri sera ho effettuato un trasferimento di denaro con l'opzione "beni e servizi". Non trovando il campo "compila un messaggio al venditore" ho inviato i soldi, senza descrivere cosa ho comprato. Solo successivamente mi sono accorto che ci fosse la scritta "a cosa serve" e che cliccandoci sopra si potesse inserire la descrizioni di ciò che ho comprato.

Nel caso il veditore non dovesse spedire la merce o la stessa merce dovesse essere diversa da quella pattuita, non avendo compilato il campo "a che serve", potrei incorrere in problemi? 

Gli assistenti di PayPal possono, a posteriori, inserire una descrizione dei beni da me comprati?

Grazie.

  


come detto da Sika, questa domanda esula da Ebay , quindi devi , in caso di problemi , contattare direttamente Paypal , che ha , volendola consultare,  una sua community

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Mancata compilazione spazio "a che serve" PayPal.

Lo so che esula da Ebay, ma siccome la community di PayPal langue, e comunque Ebay e PayPal sono collegati, magari qualcuno saprebbe darmi una risposta. 🙂

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Mancata compilazione spazio "a che serve" PayPal.

Paypal non è più legata ad ebay dal 2014... e dal 2021 non è più il metodo di pagamento per i venditori, quindi non sussiste più alcun collegamento.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Mancata compilazione spazio "a che serve" PayPal.


@capirobi  ha scritto:

Lo so che esula da Ebay, ma siccome la community di PayPal langue, e comunque Ebay e PayPal sono collegati, magari qualcuno saprebbe darmi una risposta. 🙂


Paypal sono ormai anni che non e' piu' di proprieta' Ebay , l'unico collegamento rimasto e' che Paypal ( per ora...... ) e' un mero metodo di pagamento fra i diversi disponibili agli acquirenti e aggiungo ,  visto che da un paio di anni esiste il gestore pagamenti obbligatorio , che il venditore manco vede quale e' il metodo di pagamento iniziale;

detto questo ribadisco che esiste l'assistenza Paypal a cui fare riferimento ( considerando che , come Ebay,  periodicamente fanno delle modifiche al relativo regolamento ti darebbero la risposta piu' aggiornata..... )

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta