annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica email di un messaggio

cicchi1971
Utente della Community

Scusate la banalità, già ho verificato e non ho trovato opzione, ma non mi arrivano le email di notifica se un utente mi scrive un messaggio su eBay, sapete indicarmi dove trovo tale opzione? Nello spam della casella mail neppure.

Grazie

 

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Notifica email di un messaggio

Buongiorno cicchi1971

Qui trovi tutte le informazioni sulle preferenze di notifica

https://www.ebay.it/help/account/changing-account-settings/notifiche?id=4203

piu' nel dettaglio invece devi seguire questi passaggi (che si trovano sempre nel link che ti ho allegato)

 

sshot-817.jpg

 Un cordiale saluto

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

Notifica email di un messaggio

Grazie,già avevo visto questa sezione ma primo non c'è mostra tutto , secondo anche sfogliando con la tendina,non c'è nessuna voce che riguarda invio di email che riguarda un semplice messaggio arrivato,ma tante altre fregne di marketing commerciale

Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

Notifica email di un messaggio

Per prima cosa, se non hai oggetti in vendita, nessuno potrà contattarti su ebay!

Potranno solamente risponderti alle domande che poni tu ad altri venditori e le notifiche sono gestibili qui:

https://commspreferences.ebay.it/commsprefs

Ovviamente se usi il pc, da app è differente.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

Notifica email di un messaggio


@cicchi1971  ha scritto:

Grazie,già avevo visto questa sezione ma primo non c'è mostra tutto , secondo anche sfogliando con la tendina,non c'è nessuna voce che riguarda invio di email che riguarda un semplice messaggio arrivato,ma tante altre fregne di marketing commerciale


Premesso che ad iscrizione fatta non occorre fare alcuna modifica per ricevere eventuali risposte ricevute da venditori o domande poste dagli acquirenti perche' queste di default vengono notificate anche via mail.

Se hai gia' controllato nella posta spam della casella mail le ipotesi che mi vengono in mente possono essere 3

A) Hai cambiato inavvertitamente qualche preferenza di notifica su ebay.

B) ci sono problemi con il tuo fornitore di servizi mail che filtra forse un po' troppo (disabilitare eventuali filtri antispam)

C) Un bug o un problema sul tuo account ebay nel caso prova a contattare l'assistenza.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

Notifica email di un messaggio

Grazie per la risposta,si non mi arrivano le notifiche via mail  che ho con il venditore e ( non solo con lui,ma con tutti) non trovo la sezione a riguardo....fino a pochi mesi fa mi arrivavano senza problemi,mi sa indicare quale voce tratta questo?

 

 

Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

Notifica email di un messaggio

Il link con le istruzioni per modificare le opzioni di notifica, te lo aveva già mandato Sika.

https://commspreferences.ebay.it/commsprefs

 

ciao

mario

Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

Notifica email di un messaggio


@cicchi1971  ha scritto:

non trovo la sezione a riguardo....


Devi andare su modifica alle voci "venditore" --> attivita' di vendita -->  seleziona tutto (metti la spunta blu su tutte le voci) 

alla voce acquirente -->  attivita' di acquisto --> seleziona tutto (metti la spunta blu su tutte le  voci).

Un cordiale saluto

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

Notifica email di un messaggio


@cicchi1971  ha scritto:

Grazie per la risposta,si non mi arrivano le notifiche via mail  che ho con il venditore e ( non solo con lui,ma con tutti) ...


Sarebbe gradito che specificassi cosa intendi per notifiche (tramite app?) oppre via mail (tramite account di posta personale?)...perché sono cose differenti.

Per la prima, come ti avevo già accennato, devi verificare l'app, non le impostazioni del tuo account... per la seconda probabilmente è un problema del tuo account di posta eletonica, magari sposta le mail nello spam e quindi non le ricevi.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

Notifica email di un messaggio

cicchi1971
Utente della Community

Nessun problema della mia casella email,ho specificato chiaramente il problema;non mi arrivano le email di avviso se un venditore mi scrive un messaggio.

La messaggistica che usa eBay risale hai tempi da da quando nacque,si dovrà aggiornare un pochetto....fra impostazioni e quanto altro.

 

 

Messaggio 10 di 17
Ultima risposta