annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto risulta consegnato ma non lo è

antgaro-9017
Utente della Community

Buongiorno, ho fatto un acquisto di circa 1400€ con corriere DHL, e il pacco risulta essere stato consegnato ma non lo è. Ho provato a telefonare il corriere ma non sono d'aiuto in quanto semplicemente mi confermano che il pacco sia stato ritirato presso un service point molto lontano dalla mia città (roma) quando il pacco doveva essere spedito a salerno. Il venditore mi assicura che il pacco sia stato speedito correttamente, (che poi è stato spedito da napoli, che ci fa a Roma?), ma comincio a sospettare di essere stato truffato. Come posso chiedere ad ebay di intervenire? se clicco su "oggetto non arrivato" non posso fare altro perchè l'oggetto risulta consegnato

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Oggetto risulta consegnato ma non lo è

marioelegio
Utente della Community

Se il venditore è disposto a collaborare, chiedigli copia della sua lettera di vettura e controlla indirizzo e codice. 

 

Se codice ed indirizzo sono corretti, Usa il link in fondo alla pagina (chiedici di chiamarti) e specifica che chiedi l'intervento di ebay poichè l'oggetto risulta consegnato in una città diversa dalla tua.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

 

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto risulta consegnato ma non lo è

marioelegio
Utente della Community

Se il venditore è disposto a collaborare, chiedigli copia della sua lettera di vettura e controlla indirizzo e codice. 

 

Se codice ed indirizzo sono corretti, Usa il link in fondo alla pagina (chiedici di chiamarti) e specifica che chiedi l'intervento di ebay poichè l'oggetto risulta consegnato in una città diversa dalla tua.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta