annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile truffa acquisto cellulari sottocosto

marcol7799
Utente della Community
Immagino di essere stato truffato da un utente che aveva molti feed (circa 100 di cui solo 1 negativo) che vendeva con aste lampo di 24 h 😞 smartphone sottocosto. Pagamento tramite bonifico (si ho letto solo dopo che eBay protegge solo pagamenti PayPal), risposte molto celeri fino a quando non mi da il numero di tracking e per la prima volta nella mia carriera di acquirente risulta prodotto non disponibile. Non mi sono allarmato prima perché girando sui forum é capitato che alcuni pacchi non vengono tracciati fino alla consegna. E invece vedo dal suo profilo che i feed negativi sono passati da 1 a 6. Ora vorrei entrare in contatto con altri utenti nella mia stessa situazione (saranno stati 30-40 smartphone) per capire cosa fare al di fuori di eBay. Grazie
Messaggio 1 di 81
Ultima risposta
80 RISPOSTE 80

Possibile truffa acquisto cellulari sottocosto

Leggi il link del regolamento dove ebay si impegna a rimborsare per i pagamenti certi diversi da paypal.

 

Rivolgiti ad un'associazione di consumatori che ti possa assistere.

 

Se ebay rimborsasse gli acquirenti come lei pensa mi creda che avrebbe già chiuso per fallimento da più di 15 anni! Saluti



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 11 di 81
Ultima risposta

Possibile truffa acquisto cellulari sottocosto

winci60
Utente della Community

Anch'io facco parte del lungo elenco di truffati. Il Venditore è t*****r ? Iniziali R. G. io faccio la denuncia, ho segnalato a ebay tutte le aste che questo soggetto aveva fatto e mi sarei aspettato una reazione diversa da loro.

Messaggio 12 di 81
Ultima risposta

Possibile truffa acquisto cellulari sottocosto

il_canta
Utente della Community
Ma il venditore continua a rispondere ai messaggi , secondo voi perché?
Messaggio 13 di 81
Ultima risposta

Possibile truffa acquisto cellulari sottocosto

marcol7799
Utente della Community
Anche a me ha continuato a rispondere fino a quando non gli ho chiesto un recapito telefonico
Messaggio 14 di 81
Ultima risposta

Possibile truffa acquisto cellulari sottocosto

marcol7799
Utente della Community
Mi ha scritto poco fa chiedendomi l iban per effettuare il rimborso.. Qualcuno ha ricevuto la stessa risposta?
Messaggio 15 di 81
Ultima risposta

Possibile truffa acquisto cellulari sottocosto

il_canta
Utente della Community
Io in attesa di risposta, ci sarà da fidarsi?
Messaggio 16 di 81
Ultima risposta

Possibile truffa acquisto cellulari sottocosto

Certo ha scritto la stessa cosa anche a me ... lo fa per prendere tempo.


@marcol7799 ha scritto:
Mi ha scritto poco fa chiedendomi l iban per effettuare il rimborso.. Qualcuno ha ricevuto la stessa risposta?

 

Messaggio 17 di 81
Ultima risposta

Possibile truffa acquisto cellulari sottocosto

Assolutamente no ... e cosa peggiore ebay non fa nulla ... la prima asta sospetta è del 21 ottobre ... poteva essere fermato subito.


@il_canta ha scritto:
Io in attesa di risposta, ci sarà da fidarsi?

 

Messaggio 18 di 81
Ultima risposta

Possibile truffa acquisto cellulari sottocosto

ma i feed positivi

Messaggio 19 di 81
Ultima risposta

Possibile truffa acquisto cellulari sottocosto

winci60
Utente della Community

E' vergognoso sono stati cancellati tutti i post di stamattina, si continua a tutelare solo i truffatori.

Messaggio 20 di 81
Ultima risposta