29-03-2018 12:45 - modificato 29-03-2018 12:45
Buongiorno,
ho restituito con raccomandata in Germania un oggetto non funzionante. eBay ha da qualche giorno chiuso la procedura di restituzione, e mi scrive " Se hai rispedito l'oggetto, ma non hai ricevuto un rimborso, contatta il venditore".
Purtroppo la raccomandata non è ancora stata consegnata (il pacchetto è in Germania da un mese, non si capisce che fine abbia fatto) e quindi il venditore non mi rimborsa. Ho mandato una segnalazione a Deutsche Post ma non ho mai ricevuto risposta.
Che fare?
in data 29-03-2018 14:19
@selincomp1ha scritto:Buongiorno,
ho restituito con raccomandata in Germania un oggetto non funzionante. eBay ha da qualche giorno chiuso la procedura di restituzione, e mi scrive " Se hai rispedito l'oggetto, ma non hai ricevuto un rimborso, contatta il venditore".
Purtroppo la raccomandata non è ancora stata consegnata (il pacchetto è in Germania da un mese, non si capisce che fine abbia fatto) e quindi il venditore non mi rimborsa. Ho mandato una segnalazione a Deutsche Post ma non ho mai ricevuto risposta.
Che fare?
Ciao
oltre a tener d'okkio la tracciatura della Tua Raccomandata su Deutsche Post...sollecitandone informazioni aggiornate (ricontattando più e più volte ogni giorno) sul perchè c'è mancanza di avvenuta consegna a distanza di un mese...null'altro nelle tue possibilità!