annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiedere fattura durante il pagamento paypal

seppino80
Utente della Community

Salve, ho un problema con la messaggistica paypal. Utilizzo ebay ormai da tanti anni e sempre quando avevo bisogno di una fattura con part. IVA per poter detrarre i costi inserivo al momento dell'acquisto il messaggio con indicazione dei dati di fatturazione nella casella appropriata che compare prima della conferma del pagamento. Ed ha sempre funzionato perfettamente, ho sempre ricevuto le fatture. Ultimamente, parlo di 4-5 mesi questo messaggio non viene più trasmesso. Ho già provato con diversi computer (sempre apple mac) ma anche con diversi browser (diversi versioni di safari ma anche firefox). Ho anche fatto delle ricerche ma come sembra sono l’unico con questo problema. Sarei molto, ma molto soddisfatto se ci fosse qualcuno con lo stesso problema e che è riuscito anche di risolverlo. Grazie.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Richiedere fattura durante il pagamento paypal

marioelegio
Utente della Community

Io non chiedo fattura, ma il messaggio che invio al venditore al momento del pagamento viene correttamente recapitato.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Richiedere fattura durante il pagamento paypal

sika700
Utente della Community

Salve,

il messaggio va inviato tramite ebay stessa... non Paypal... se non riesci durante il pagamento, puoi inviarlo immediatamente dopo, tramite normale messaggistica.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Richiedere fattura durante il pagamento paypal

Grazie per le risposte, purtroppo certi venditori accettano solo il messaggio durante l’acquisto e non dopo, sembra che ci sia proprio un difetto riguardante il mio profilo dal punto di vista tecnica, ma a chi potrei rivolgermi?

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Richiedere fattura durante il pagamento paypal

Assistenza clienti di ebay, vai in fondo a questa pagina per il link....  https://www.ebay.it/help/account/messages/messaggi?id=4194&st=3&pos=1&query=Messaggi&intent=messaggi...

 

 

ciao

mario

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta