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SCARSA QUALITA' POST VENDITA

salvator-0
Utente della Community

HO AVUTO MENO DIFFICOLTA' CON ALIEXPRESS AD OTTENERE RIMBORSI  E RESI CHE NON CON VOI CHE VI SOTTRAETE ALLE VOSTRE RESPONSABILITA' DI MEDIAZIONE LASCIANDO CHE IL VENDITORE GIOCHI AL RIMPALLO QUANDO E' PALESE LA SUA RESPONSABILITA' COME POTETE PENSARE DI RESTARE SUL MERCATO CON QUESTA INSESITENTE POLITICA DELL' AFTER  SALES

Messaggio 1 di 11
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10 RISPOSTE 10

SCARSA QUALITA' POST VENDITA

marioelegio
Utente della Community

Resi e rimborsi sono semplici su ebay.

In genere nascono difficoltà quando gli acquirenti non conoscono le procedure ebay.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...

Se il problema è responsabilità del venditore, anche organizzazione e spese di reso sono a suo carico.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 11
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SCARSA QUALITA' POST VENDITA

sika700
Utente della Community

Sono veramente rari gli acquirenti che denunciano difficoltà... la piattaforma è decisamente a favore dell'acquirente... quindi, se hai avuto problemi, è perché non hai letto come funzionano le richieste oppure non le hai seguite scrupolosamente.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 11
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SCARSA QUALITA' POST VENDITA

daxsisko
Utente della Community

@salvator-0  ha scritto:

HO AVUTO MENO DIFFICOLTA' CON ALIEXPRESS AD OTTENERE RIMBORSI  E RESI CHE NON CON VOI CHE VI SOTTRAETE ALLE VOSTRE RESPONSABILITA' DI MEDIAZIONE LASCIANDO CHE IL VENDITORE GIOCHI AL RIMPALLO QUANDO E' PALESE LA SUA RESPONSABILITA' COME POTETE PENSARE DI RESTARE SUL MERCATO CON QUESTA INSESITENTE POLITICA DELL' AFTER  SALES


qui' di PALESE c'e' solo la SCARSA ( per non dire nulla ) conoscenza del regolamento Ebay...... aggiungendo poi che questo post non verra' mai letto / considerato dall'assistenza Ebay.... visto che siamo sulla community utenti ....

Messaggio 4 di 11
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SCARSA QUALITA' POST VENDITA

SI in  effetti ! Se il venditore scrive  per un prodotto che il dispositivo fa il caffè non può poi dire si ma ....non con tutte le qualità di macinato

Messaggio 5 di 11
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SCARSA QUALITA' POST VENDITA

bene grazie per aver capito tutto....ma se il venditore va in loop con le risposte prive di soluzioni come procedi

Messaggio 6 di 11
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SCARSA QUALITA' POST VENDITA

infatti alla community utenti dovrebbe interessare l'esperienza di altri..... 

Messaggio 7 di 11
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SCARSA QUALITA' POST VENDITA

Sì, ma le esperienze di chi non legge il regolamento e si lamenta prima di averlo letto non servono a nessuno, perché da come scrivi sembra che non ci sia soluzione mentre invece c'è ed è semplicissima.

Messaggio 8 di 11
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SCARSA QUALITA' POST VENDITA

Il venditore può fare quello che vuole... ma le procedure di ebay, se seguite scrupolosamente, non vanno in loop e ti aiutano!!

 

Queste esperienze non aiutano nessuno... anzi denotano solamente la non conoscenza del regolamento di ebay.

 

Buona giornata.

 

Messaggio 9 di 11
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SCARSA QUALITA' POST VENDITA


@salvator-0  ha scritto:

infatti alla community utenti dovrebbe interessare l'esperienza di altri..... 


premesso che dal post iniziale si evince che manco sapevi a chi o dove stavi scrivendo ..... comunque , riconfermando quanto detto in precedenza , il post NON riporta assolutamente una esperienza, ma un mero sfogo senza precisare alcunche' = a mio avviso cosa totalmente inutile .......... non ho altro da aggiungere...

 

Messaggio 10 di 11
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