annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scadenza pagamento di un articolo vinto in un'asta

  • Buonasera, vorrei capire cosa accade se non pago un articolo vinto in un'asta prima della scadenza dei 4 giorni per il pagamento, la transazione viene automaticamente annullata?
  • Mi spiego meglio: ho intenzione di pagare, solo che sono interessato anche ad un altro articolo messo all'asta dallo stesso venditore e vorrei risparmiare sui costi di spedizione, ma l' asta terminerà dopo la scadenza dei 4 giorni per il pagamento dell'asta che ho già vinto.
  • I 4 giorni come vengono calcolati? Il messaggio dice che devo pagare entro il 23 marzo, il 23 marzo avrò tutto il giorno di tempo fino alle 23:59 a priori oppure dipende dall'orario in cui ho vinto l'asta? Es. l'asta l'ho vinta 4 giorni prima alle 2 di notte, per il pagamento avrò tempo fino alle 2 di notte oppure la scadenza verrà estesa fino alle 23:59 di quel giorno?
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Scadenza pagamento di un articolo vinto in un'asta

Buonasera cavalierenero17

Devi contattare subito il venditore perche' potrebbe avere inserito un automatismo di annullamento automatico che trascorsi i 4 giorni procede in maniera del tutto automatizzata ad annullare un ordine e in quel caso verresti penalizzato con una segnalazione come offerente non pagante.

Se il venditore non ha inserito un automatismo di annullamento automatico dopo tot giorni non ti devi preoccupare perche' non c'e' un limite temporale definito. E' a discrezione del venditore aspettare.

Il venditore trascorsi 4 giorni puo' annullare l'asta oppure aspettare anche 15 giorni.

Contattalo e fagli presente che sei interessato ad acquistare anceh un  altro oggetto e se magari riesce a proporti una spedizione combinata.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Scadenza pagamento di un articolo vinto in un'asta

pafispi
Utente della Community

Le date per i pagamenti sono inserite automaticamente .

Puoi contattare direttamente il venditore e concordare una spedizione cumulativa o un pagamento piu' comodo.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Scadenza pagamento di un articolo vinto in un'asta

marioelegio
Utente della Community

Il messaggio è solo un promemoria.

Non esiste un automatismo di ebay, ma dopo 4 giorni (anche in maniera automatica, se imposta questa opzione) il venditore può annullare l'asta segnalandoti ad ebay come utente non pagante. Quindi è sufficiente che tu avvisi il venditore di attendere qualche giorno ed attendi un suo cenno di assenso.

 

ciao

mario

 

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Scadenza pagamento di un articolo vinto in un'asta

Bentornato Paf

Scusa per la sovrapposizione

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Scadenza pagamento di un articolo vinto in un'asta

Buonasera cavalierenero17

Devi contattare subito il venditore perche' potrebbe avere inserito un automatismo di annullamento automatico che trascorsi i 4 giorni procede in maniera del tutto automatizzata ad annullare un ordine e in quel caso verresti penalizzato con una segnalazione come offerente non pagante.

Se il venditore non ha inserito un automatismo di annullamento automatico dopo tot giorni non ti devi preoccupare perche' non c'e' un limite temporale definito. E' a discrezione del venditore aspettare.

Il venditore trascorsi 4 giorni puo' annullare l'asta oppure aspettare anche 15 giorni.

Contattalo e fagli presente che sei interessato ad acquistare anceh un  altro oggetto e se magari riesce a proporti una spedizione combinata.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Scadenza pagamento di un articolo vinto in un'asta

Vi ringrazio tutti per le utilissime e celeri risposte ☺️

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Scadenza pagamento di un articolo vinto in un'asta

Ma riguardo all'ultimo giorno? Si intende il giorno completo fino alle 23:59?

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Scadenza pagamento di un articolo vinto in un'asta

Ciao Mario .

Mi fa piacere notare la tua utile costante e preziosa presenza.

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Scadenza pagamento di un articolo vinto in un'asta


@pafispi  ha scritto:

Mi fa piacere notare la tua utile costante e preziosa presenza.


marioelegio istituzione del forum di ebay italia 😉

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta