annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditi privati acquisti spedizione unica

gsxr750k5
Utente della Community

Trovo incredibile che ancora , non si riesca as accumulare le spese di spedizione nei compra subito per i venditori privati! Assurdo che poi gli stessi "giustamente" mi propongano la trattativa fuori ebay... 

se esiste un metodo , che non comporti una procedura da manuale di guida di un boeing a380 mi piacerebbe venirne a conoscenza, grazie 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Venditi privati acquisti spedizione unica


@gsxr750k5  ha scritto:

Trovo incredibile che ancora , non si riesca as accumulare le spese di spedizione nei compra subito per i venditori privati! Assurdo che poi gli stessi "giustamente" mi propongano la trattativa fuori ebay... 

se esiste un metodo , che non comporti una procedura da manuale di guida di un boeing a380 mi piacerebbe venirne a conoscenza, grazie 


In pratica se tu hai impostato il compra subito con il pagamento immediato non puoi fisicamente accumulare piu' vendite insieme e poi inviare la fattura di acquisto corretta e aggiornata proprio perche' ogni acquisto lo devi pagare immediatamente.

Devi quindi rinunciare (alla comodita') del pagamento immediato sul compra subito (devi togliere la spunta nelle opzioni di vendita).

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Venditi privati acquisti spedizione unica

actar80
Utente della Community

 Per i compralo subito l'acquirente non deve cliccare su compralo subito ma su "aggiungi al carrello": dopo aver aggiunto 2 o + oggetti di diverse inserzioni nel lcarrello deve entrare nel carrello e cliccare sulla voce  "Richiedi il totale"  ma attenzione questa voce non la trovi sul sito in versione mobile e neanche sull'app, si deve usare la versione desktop del sito ovvero quella da computer o da smartphone commutare il sito mobile in versione desktop, ma é meglio indirizzare gli utenti su pc per questione di facilità ad identificare i comandi.

PS: Come ti hanno già detto le inserzioni compralo subito con l'opzione di pagamento immediato non possono combinarsi con altre inserzioni proprio perché per l'acquisto prevedono il pagamento istantaneo, di conseguenza non si può usare il carrello per poi richiedere il totale.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Venditi privati acquisti spedizione unica

Dimenticavo...qui trovi le info sulle spedizioni combinate:

https://www.ebay.it/help/default/default/offrire-la-spedizione-combinata?id=4169

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta