annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore non risponde dei prodotti in garanzia .

ponzio.a
Utente della Community

Ho Accquistato un telefono Elephone s7 il 19/05/2017  ,adesso  a gennaio 2018 si è presentato un problema al touch del telefono,visto che il telefono è ancora in garanzia ho provato a contattarlo per la garanzia, ma il venditore non mi ha mai risposto.

Addirittura il venditore mi ha bloccato l'utenza !

UNA VERGOGNA ,NONOSTANTE HO SEGNALATO IL TUTTO A EBAY MI DICONO DI AGGIUSTARMI E DEVO CONTATTARE IL VENDITORE ..

 

VOLEVO SOLO SEGNALARE QUESTO VENDITORE.

 

FATE ATTENZIONE !!

 

Adesso devo comprare un altro telefono a mie spese con la garanzia ancora valida !!

 

 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

il venditore non risponde dei prodotti in garanzia .

jody8692
Utente della Community

@ponzio.a ha scritto:

Ho Accquistato un telefono Elephone s7 il 19/05/2017  ,adesso  a gennaio 2018 si è presentato un problema al touch del telefono,visto che il telefono è ancora in garanzia ho provato a contattarlo per la garanzia, ma il venditore non mi ha mai risposto.

Addirittura il venditore mi ha bloccato l'utenza !

UNA VERGOGNA ,NONOSTANTE HO SEGNALATO IL TUTTO A EBAY MI DICONO DI AGGIUSTARMI E DEVO CONTATTARE IL VENDITORE ..

 

VOLEVO SOLO SEGNALARE QUESTO VENDITORE.

 

FATE ATTENZIONE !!

 

Adesso devo comprare un altro telefono a mie spese con la garanzia ancora valida !!

 

 


Se hai pagato con Paypal sei protetto e se in venditore come per magia "scompare" apri una controversia per oggetto non conforme, segui le indicazioni di Paypal e verrai rimborsato, se invece hai pagato in un altro modo, purtroppo se non c'è la volontà del venditore a risolvere il problema, allora la vedo difficile.

Questo consiglio lo diamo sempre, a meno che si conosce o si ha fiducia del venditore, pagare sempre e soltanto con Paypal. 

 

Saluti.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

il venditore non risponde dei prodotti in garanzia .

E' il famigerato "Cinese di Formello", con la ricerca della community troverai svariate discussioni con lamentele specialmente in merito al servizio post vendita.

 

Purtroppo eBay non può aiutarti, se sei nei 180 gg dalla data del pagamento prova con PayPal ma dubito che funzioni.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

il venditore non risponde dei prodotti in garanzia .

USO SOLO PAYPAL PER I PAGAMENTI, MA PURTROPPO DOPO I 180 GIORNI NON RISPONDONO PIU'.

LA COSA VERGOGNOSA E CHE EBAY NONOSTANTE SIA STATO INFORMATO NON FACCIA NIENTE PER CERCARE DI RISOLVERE IL PROBLEMA !

IL VENDITORE VENDE SU EBAY,QUINDI E EBAY CHE DEVE AVERE SEMPRE L'ULTIMA PAROLA , NON PUO' PERMETTERE CHE SULLA SUA PIATTAFORMA ESISTENO VENDITORI CHE VIOLINO LE REGOLE SULLA GARANZIA DEI PRODOTTI !

GRAZIE,SALUTI.


ha scritto:

@ponzio.a ha scritto:

Ho Accquistato un telefono Elephone s7 il 19/05/2017  ,adesso  a gennaio 2018 si è presentato un problema al touch del telefono,visto che il telefono è ancora in garanzia ho provato a contattarlo per la garanzia, ma il venditore non mi ha mai risposto.

Addirittura il venditore mi ha bloccato l'utenza !

UNA VERGOGNA ,NONOSTANTE HO SEGNALATO IL TUTTO A EBAY MI DICONO DI AGGIUSTARMI E DEVO CONTATTARE IL VENDITORE ..

 

VOLEVO SOLO SEGNALARE QUESTO VENDITORE.

 

FATE ATTENZIONE !!

 

Adesso devo comprare un altro telefono a mie spese con la garanzia ancora valida !!

 

 


Se hai pagato con Paypal sei protetto e se in venditore come per magia "scompare" apri una controversia per oggetto non conforme, segui le indicazioni di Paypal e verrai rimborsato, se invece hai pagato in un altro modo, purtroppo se non c'è la volontà del venditore a risolvere il problema, allora la vedo difficile.

Questo consiglio lo diamo sempre, a meno che si conosce o si ha fiducia del venditore, pagare sempre e soltanto con Paypal. 

 

Saluti.



 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

il venditore non risponde dei prodotti in garanzia .

quel tipo di formello apre anche alias per rompere le palle a altre aste di altri utenti.....incredibile che ebay non se ne accorga e non faccia niente !!!???


@ponzio.aha scritto:

USO SOLO PAYPAL PER I PAGAMENTI, MA PURTROPPO DOPO I 180 GIORNI NON RISPONDONO PIU'.

LA COSA VERGOGNOSA E CHE EBAY NONOSTANTE SIA STATO INFORMATO NON FACCIA NIENTE PER CERCARE DI RISOLVERE IL PROBLEMA !

IL VENDITORE VENDE SU EBAY,QUINDI E EBAY CHE DEVE AVERE SEMPRE L'ULTIMA PAROLA , NON PUO' PERMETTERE CHE SULLA SUA PIATTAFORMA ESISTENO VENDITORI CHE VIOLINO LE REGOLE SULLA GARANZIA DEI PRODOTTI !

GRAZIE,SALUTI.


ha scritto:

@ponzio.a ha scritto:

Ho Accquistato un telefono Elephone s7 il 19/05/2017  ,adesso  a gennaio 2018 si è presentato un problema al touch del telefono,visto che il telefono è ancora in garanzia ho provato a contattarlo per la garanzia, ma il venditore non mi ha mai risposto.

Addirittura il venditore mi ha bloccato l'utenza !

UNA VERGOGNA ,NONOSTANTE HO SEGNALATO IL TUTTO A EBAY MI DICONO DI AGGIUSTARMI E DEVO CONTATTARE IL VENDITORE ..

 

VOLEVO SOLO SEGNALARE QUESTO VENDITORE.

 

FATE ATTENZIONE !!

 

Adesso devo comprare un altro telefono a mie spese con la garanzia ancora valida !!

 

 


Se hai pagato con Paypal sei protetto e se in venditore come per magia "scompare" apri una controversia per oggetto non conforme, segui le indicazioni di Paypal e verrai rimborsato, se invece hai pagato in un altro modo, purtroppo se non c'è la volontà del venditore a risolvere il problema, allora la vedo difficile.

Questo consiglio lo diamo sempre, a meno che si conosce o si ha fiducia del venditore, pagare sempre e soltanto con Paypal. 

 

Saluti.



 


 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

il venditore non risponde dei prodotti in garanzia .

Anonymous
Non applicabile

Salve, per lo stesso motivo, ho contattato sia ebay ch paypal per sapere nome e indirizzo dell'importatore, che tra l'altro all'epoca non emise ne' scontrino,ne' fattura, ma sia ebay che paypal si nascondono dietro la privacy, che nel caso non e' applicabile essendo stata effettuata una transazione commerciale quindi fiscale, quindi tracciabilita' del denaro. Io ho provveduto a segnalare la cosa alla Guardia di Finanza, invito tutti a fare la stessa cosa. Vedremo se questa evocata privacy e' giusta o se questi venditori devono pagare le tasse e non essere difesi per interessi da queste compagnie di transazioni.


@ponzio.a  ha scritto:

Ho Accquistato un telefono Elephone s7 il 19/05/2017  ,adesso  a gennaio 2018 si è presentato un problema al touch del telefono,visto che il telefono è ancora in garanzia ho provato a contattarlo per la garanzia, ma il venditore non mi ha mai risposto.

Addirittura il venditore mi ha bloccato l'utenza !

UNA VERGOGNA ,NONOSTANTE HO SEGNALATO IL TUTTO A EBAY MI DICONO DI AGGIUSTARMI E DEVO CONTATTARE IL VENDITORE ..

 

VOLEVO SOLO SEGNALARE QUESTO VENDITORE.

 

FATE ATTENZIONE !!

 

Adesso devo comprare un altro telefono a mie spese con la garanzia ancora valida !!

 

 



@ponzio.a  ha scritto:

Ho Accquistato un telefono Elephone s7 il 19/05/2017  ,adesso  a gennaio 2018 si è presentato un problema al touch del telefono,visto che il telefono è ancora in garanzia ho provato a contattarlo per la garanzia, ma il venditore non mi ha mai risposto.

Addirittura il venditore mi ha bloccato l'utenza !

UNA VERGOGNA ,NONOSTANTE HO SEGNALATO IL TUTTO A EBAY MI DICONO DI AGGIUSTARMI E DEVO CONTATTARE IL VENDITORE ..

 

VOLEVO SOLO SEGNALARE QUESTO VENDITORE.

 

FATE ATTENZIONE !!

 

Adesso devo comprare un altro telefono a mie spese con la garanzia ancora valida !!

 

 



@ponzio.a  ha scritto:

Ho Accquistato un telefono Elephone s7 il 19/05/2017  ,adesso  a gennaio 2018 si è presentato un problema al touch del telefono,visto che il telefono è ancora in garanzia ho provato a contattarlo per la garanzia, ma il venditore non mi ha mai risposto.

Addirittura il venditore mi ha bloccato l'utenza !

UNA VERGOGNA ,NONOSTANTE HO SEGNALATO IL TUTTO A EBAY MI DICONO DI AGGIUSTARMI E DEVO CONTATTARE IL VENDITORE ..

 

VOLEVO SOLO SEGNALARE QUESTO VENDITORE.

 

FATE ATTENZIONE !!

 

Adesso devo comprare un altro telefono a mie spese con la garanzia ancora valida !!

 

 


 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta