annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iniettori gpl ricondizionati non funzionanti

robec-8303
Utente della Community

Ho acquistato da Veneto Ricambi 4 iniettori gpl tappo nero ricondizionati, da subito si sono riscontrati non funzionanti, ho contattato il venditore per WhatsApp il quale ha ammesso di aver comperato con testuali parole "iniettori porcheria" e mi invitava a comperarne di nuovi con uno sconto del 20%. Replicavo che visto che sono coperti da garanzia 12 mesi ne chiedevo la sostituzione o almeno mi fosse praticato un 30% di sconto su quelli nuovi. Da allora è trascorso più di una settimana e il venditore non mi ha più risposto. A questo punto chiedo gentilmente il vostro intervento per la soluzione della vertenza. 

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

iniettori gpl ricondizionati non funzionanti

Buonasera

vai qui:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

Restituisci un oggetto in cambio del rimborso e seleziona l'oggetto che vuoi restituire al venditore.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

iniettori gpl ricondizionati non funzionanti

daxsisko
Utente della Community

@robec-8303  ha scritto:

Ho acquistato da Veneto Ricambi 4 iniettori gpl tappo nero ricondizionati, da subito si sono riscontrati non funzionanti, ho contattato il venditore per WhatsApp il quale ha ammesso di aver comperato con testuali parole "iniettori porcheria" e mi invitava a comperarne di nuovi con uno sconto del 20%. Replicavo che visto che sono coperti da garanzia 12 mesi ne chiedevo la sostituzione o almeno mi fosse praticato un 30% di sconto su quelli nuovi. Da allora è trascorso più di una settimana e il venditore non mi ha più risposto. A questo punto chiedo gentilmente il vostro intervento per la soluzione della vertenza. 

 


premesso che questo e' un forum utenti  = soluzioni vertenza 0 ( e quindi magari informarsi prima dove si sta' scrivendo  NON guasta...... ) , puoi aprire procedura oggetto non funzionante ( leggere eventualmente i numerosi post su questo argomento, oppure leggere il regolamento Ebay , il link ti e' stato inviato da Heavenwelkin) ;

NOTA per quanto riguarda la scontistica da te richiesta : il venditore non e' obbligato ad accettare la tua soluzione , come tu non sei obbligato ad accettare la sua e, visto il mancato punto di incontro, probabilmente il tutto si concludera' con un rimborso a fine procedura Ebay

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta