annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve, ma e possibile acquistare una consolle ps4 con 4 giochi a 8,93 euro????

4 RISPOSTE 4

salve, ma e possibile acquistare una consolle ps4 con 4 giochi a 8,93 euro????

cizeta1964
Utente della Community

Titolo dell'inserzione?

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

salve, ma e possibile acquistare una consolle ps4 con 4 giochi a 8,93 euro????

alexbeka
Utente della Community

bè... pare anche strana come eventuale truffa ...... 9 eu non mi paiono un gran guadagno.... forse è un errore . io proverei a comprare.. nella peggior ipotesi di tutto il mondo mondiale perderesti 9 eu Smiley LOL (che poi ripigli con paypalle)

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

salve, ma e possibile acquistare una consolle ps4 con 4 giochi a 8,93 euro????


@alexbeka ha scritto:

bè... pare anche strana come eventuale truffa ...... 9 eu non mi paiono un gran guadagno.... forse è un errore . io proverei a comprare.. nella peggior ipotesi di tutto il mondo mondiale perderesti 9 eu Smiley LOL (che poi ripigli con paypalle)


Nessun  errore, sono proprio TRUFFE ed il fatto che concedano pagamento PayPal non fa testoi, è truffa certa.

 

Contano sui volumi (decine, centinaia di pezzi disponibili in ciascuna inserzione), i polli ci cascano proprio perchè per loro è come buttare i soldi in un pacchetto di sigarette o in un gratta e vinci, peccato che le probabilità che le consolle esistano sono ZERO.

 

Sono accounts rubati da Cinesi, in corso ci sono almeno 6/7 inserzioni con prezzi che oscillano tra gli 8 e gli 11 euro con spedizione gratuita dal Regno Unito

 

Piccoli importi da venditori esperti, probabilkmente PayPal non li bloccherà.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

salve, ma e possibile acquistare una consolle ps4 con 4 giochi a 8,93 euro????

masterpump91
Utente della Community

Occhio!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta