in data 20-02-2023 23:24
20-02-2023 23:35 - modificato 20-02-2023 23:36
Buonasera lazzari9485
Hai gia' provveduto ad aprire una controversia con ebay per oggetto non ricevuto?
Se hai gia' provveduto ad aprire un reclamo con ebay ed hai gia' ricevuto il tuo rimborso in "teoria" non dovresti riuscire ad inserire ANCHE un feedback negativo.
O meglio ci riusciresti ma questo DOVREBBE venire automaticamente rimosso nel giro di qualche minuto.
Puoi certamente provare a lasciarlo ma attenzione ANCHE a non lasciare giudizi personali potenzialmente diffamatori sul venditore altrimenti sarebbe rimovibile su richiesta del venditore.
Aggiornaci e facci sapere.
Un cordiale saluto.
in data 21-02-2023 16:52
Prima di tutto pensa ad ottenere l'oggetto o il rimborso della somma spesa quindi apri una controversia tramite procedura eBay per oggetto non ricevuto (devi andare nella sezione Aiuto e contatti),se il venditore non provvede al rimborso sarai rimborsato da eBay e poi potrai lascirare il feed negativo, ma valuta bene perché se il venditore ha spedito e ti ha fornito 1 codice di tracciabilità, non è 1 sua colpa se non ha ricevuto l'articolo, quindi sarebbe ingiusto lasciargli 1 negativo. Se invece il venditore ti rimborsa direttamente non ha senso lasciare 1 negativo che verrebbe cancellato.