annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sono un acquirente non ho ricevuto un oggetto posso mandare un feed negativo

lazzari9485
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sono un acquirente non ho ricevuto un oggetto posso mandare un feed negativo

Buonasera lazzari9485

Hai gia' provveduto ad aprire una controversia con ebay per oggetto non ricevuto?

Se hai gia' provveduto ad aprire un reclamo con ebay ed hai gia' ricevuto il tuo rimborso in "teoria" non dovresti riuscire ad inserire ANCHE un feedback negativo.

O meglio ci riusciresti ma questo DOVREBBE venire automaticamente rimosso nel giro di qualche minuto.

Puoi certamente provare a lasciarlo ma attenzione ANCHE a non lasciare giudizi personali potenzialmente diffamatori sul venditore altrimenti sarebbe rimovibile su richiesta del venditore.

Aggiornaci e facci sapere.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

sono un acquirente non ho ricevuto un oggetto posso mandare un feed negativo

actar80
Utente della Community

Prima di tutto pensa ad ottenere l'oggetto o il rimborso della somma spesa quindi apri una controversia tramite procedura eBay per oggetto non ricevuto (devi andare nella sezione Aiuto e contatti),se il venditore non provvede al rimborso sarai rimborsato da eBay e poi potrai lascirare il feed negativo, ma valuta bene perché se il venditore ha spedito e ti ha fornito 1 codice di tracciabilità, non è 1 sua colpa se non ha ricevuto l'articolo, quindi sarebbe ingiusto lasciargli 1 negativo. Se invece il venditore ti rimborsa direttamente non ha senso lasciare 1 negativo che verrebbe cancellato.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta