annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente sospetto annullare la vendita?

Buongiorno a tutti, in data 29 luglio ho venduto questo oggetto -  computer -

subito dopo la vendita il compratore ha iniziato a mandarmi messaggi alquanto strani del tipo

 

"Se per lei va bene inutile usare pay pal e farle pagare commissioni ebay
A pc ricevuto annulliamo la transazione e scambiamo feed"

 

io ovviamente ho declinato l'offerta dicendo che sarei interessato a concludere dentro le normative ebay con sua risposta

 

"se gentilmnte mi scrive al 349xxxxxxx
vdiamo come meglio si può fare grazie"

 

Ovviamente ho riprecisato che non serviva "fare meglio" bastava solo procedere con l'acquisto su ebay ( non l'ho mai contattato su whatsapp"

 

Questo utente ha 370 e passa feed positivi tant'è che incuriosito sono andato sul suo profilo e ho notato che vende solo guide a 1 centesimo ( ecco spiegato l'arcano), ovviamente a me frega ben poco dei miseri 30 euro a cui ho venduto l'oggetto quello che mi sta facendo storcere un pò il naso a giudicare da come si è approcciato non vorrei che mi rifilasse lui a me il pacco con le protezioni ebay, ovviamente non ha ancora pagato in data 02/08 oggi gli ho mandato un sollecito ma mi sa venendo un pò la paura che questo poi mi apra controversia per oggetto non conforme e mi rispedisca un mattone, quindi preferirei chiudere la vendita senza dargli modo di procedere, che vie ho per evitare soprattutto un feedback negativo nei miei confronti?

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Acquirente sospetto annullare la vendita?


@psychoticelephant  ha scritto:

Buongiorno a tutti, in data 29 luglio ho venduto questo oggetto -  computer -

subito dopo la vendita il compratore ha iniziato a mandarmi messaggi alquanto strani del tipo

 

"Se per lei va bene inutile usare pay pal e farle pagare commissioni ebay
A pc ricevuto annulliamo la transazione e scambiamo feed"

 

io ovviamente ho declinato l'offerta dicendo che sarei interessato a concludere dentro le normative ebay con sua risposta

 

"se gentilmnte mi scrive al 349xxxxxxx
vdiamo come meglio si può fare grazie"

 

Ovviamente ho riprecisato che non serviva "fare meglio" bastava solo procedere con l'acquisto su ebay ( non l'ho mai contattato su whatsapp"

 

Questo utente ha 370 e passa feed positivi tant'è che incuriosito sono andato sul suo profilo e ho notato che vende solo guide a 1 centesimo ( ecco spiegato l'arcano), ovviamente a me frega ben poco dei miseri 30 euro a cui ho venduto l'oggetto quello che mi sta facendo storcere un pò il naso a giudicare da come si è approcciato non vorrei che mi rifilasse lui a me il pacco con le protezioni ebay, ovviamente non ha ancora pagato in data 02/08 oggi gli ho mandato un sollecito ma mi sa venendo un pò la paura che questo poi mi apra controversia per oggetto non conforme e mi rispedisca un mattone, quindi preferirei chiudere la vendita senza dargli modo di procedere, che vie ho per evitare soprattutto un feedback negativo nei miei confronti?

 


Forse sta solo cercando di ottenere uno sconto, facendo come lui dice l'unico a rischiare infatti sarebbe lui non tu.

 

"le protezioni eBay" credimi sono tutto fuorché sicure, specialmente per chi vende.

 

Con ciò non ti incoraggio certo a concludere fuori piattaforma come lui suggerisce, che sarebbe scorretto, ma voglio solo chiarire un aspetto che probabilmente ti sfugge:  se paga in qualsiasi modo diverso da PayPal l'unico che ci guadagna in sicurezza SEI TU.

 

Purché ovviamente il pagamento avvenga sul serio e non solo virtualmente, ma per questo ti basterebbe verificarne l'accredito prima di spedire.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta