in data 17-07-2018 08:59
in data 17-07-2018 08:59
in data 17-07-2018 09:20
@zag6598 ha scritto:
In data 16.07.2018 ho acquistato dal vostro sito una scopa elettrica utilizzando come metodo di pagamento PayPal. Alla data odierna risulta che il pagamento e' in sospeso. Tale acquisto e' stato effettuato presso un rivenditore londinese del quale non si conoscono le generalità'; non vorrei che tale acquisto fosse una bufala e se nel caso fosse chiedo il rimborso di €. 38,54.
La bufala non si può escludere ma neanche confermare visto che noi (UTENTI) non possiamo sapere cosa hai comprato e da chi.
E comunque "nel caso" non è questo il posto giusto neanche per chiedere il rimborso...........e dire che non sei proprio un novellino.
Leggi questo nel caso ti serva:
Ciao
in data 17-07-2018 09:29
sicuro che il pagamento non debba essere accettato manualmente dal venditore?a volte succede con paypal...
in data 17-07-2018 09:35