annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto scopa elettrica.

zag6598
Utente della Community
In data 16.07.2018 ho acquistato dal vostro sito una scopa elettrica utilizzando come metodo di pagamento PayPal. Alla data odierna risulta che il pagamento e' in sospeso. Tale acquisto e' stato effettuato presso un rivenditore londinese del quale non si conoscono le generalità'; non vorrei che tale acquisto fosse una bufala e se nel caso fosse chiedo il rimborso di €. 38,54.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Acquisto scopa elettrica.

zag6598
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Acquisto scopa elettrica.


@zag6598  ha scritto:
In data 16.07.2018 ho acquistato dal vostro sito una scopa elettrica utilizzando come metodo di pagamento PayPal. Alla data odierna risulta che il pagamento e' in sospeso. Tale acquisto e' stato effettuato presso un rivenditore londinese del quale non si conoscono le generalità'; non vorrei che tale acquisto fosse una bufala e se nel caso fosse chiedo il rimborso di €. 38,54.

La bufala non si può escludere ma neanche confermare visto che noi (UTENTI) non possiamo sapere cosa hai comprato e da chi.

 

E comunque "nel caso" non è questo il posto giusto neanche per chiedere il rimborso...........e dire che non sei proprio un novellino.

 

Leggi questo nel caso ti serva:

 

Garanzia cliente eBay

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Acquisto scopa elettrica.

sicuro che il pagamento non debba essere accettato manualmente dal venditore?a volte succede con paypal...

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Acquisto scopa elettrica.

zag6598
Utente della Community
Grazie del suggerimento
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta