in data 17-05-2023 16:59
in data 17-05-2023 17:06
Senza sapere di che regola parli, impossibile rispondere.
ciao
mario
in data 17-05-2023 17:56
in data 17-05-2023 18:34
La domanda, posta in forma imprecisa, potrebbe sembrare senza senso in una comunità forumistica che predilige estrema chiarezza per la soluzione di problemi relativi alla piattaforma. Potrebbe sembrare anche ingenua, se non fosse appunto generica. Le regole, siano esse ferree, o apparentemente velate di spirito super partes, nascono a monte per gestire le società in un modo che sfugge a chi si limita a vivere quotidianamente i problemi che esse stesse generano. Ma non riguardano mai in primis chi le progetta per una gestione su grande scala. In questa ottica si è solo pedine passive di una schema. Un saluto.
in data 17-05-2023 18:51
Infatti.......🤔🤔🤔
in data 25-05-2023 10:26
Buongiorno, io mi riferivo alle regole " Come rispondere a una richiesta di revisione Feedback Ti inviamo un'email con tutti i dettagli, avrai 10 giorni di tempo per procedere " questo è assolutamente FALSO fanno quello che vogliono. Infatti non comprerò più sul loro sito dopo quasi 20 anni. Addio Ebay datevi una regolata.
in data 25-05-2023 11:20
Se rispondi a "spizzico" è difficile darti supporto... o risposte!
Cosa è falso... che ti rispondono alla richiesta di feedback... che non hai 10 giorni di tempo... o altro?
Non hai feedback negativi, quindi a cosa ti riferisci?
Un cordiale saluto.
in data 25-05-2023 11:22
Non ti hanno inviato la mail con i dettagli?
in data 25-05-2023 12:10
No hanno fatto tutto loro.
in data 25-05-2023 12:19