annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consigli per evitare truffa

Salve a tutti, volevo chiedervi dei consigli per quanto riguarda un oggetto che devo vendere.
Domani termina l’asta per un oggetto che ho messo in vendita. Non uso ebay per vendere da un po’ di tempo e leggendo sul forum di un po’ di truffe subite dai venditori volevo evitare questa situazione.
Mi consigliate di chiedere all’acquirente di pagarmi attraverso Paypal o attraverso bonifico bancario?
Per quanto riguarda Paypal, potete spiegarmi come verificare l’indirizzo che ha come registrazione su Paypal?(avevo letto che se l’indirizzo a cui lo mando io, non coincide con quello di Paypal, vado incontro a problemi)
Grazie mille per l’aiuto, e se avete qualche altro consiglio per non andare incontro a truffe, è benvenuto
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Consigli per evitare truffa


@mariomartin71@  ha scritto:
Salve a tutti, volevo chiedervi dei consigli per quanto riguarda un oggetto che devo vendere.
Domani termina l’asta per un oggetto che ho messo in vendita. Non uso ebay per vendere da un po’ di tempo e leggendo sul forum di un po’ di truffe subite dai venditori volevo evitare questa situazione.
Mi consigliate di chiedere all’acquirente di pagarmi attraverso Paypal o attraverso bonifico bancario?
Per quanto riguarda Paypal, potete spiegarmi come verificare l’indirizzo che ha come registrazione su Paypal?(avevo letto che se l’indirizzo a cui lo mando io, non coincide con quello di Paypal, vado incontro a problemi)
Grazie mille per l’aiuto, e se avete qualche altro consiglio per non andare incontro a truffe, è benvenuto

Se vuoi mani libere devi farti pagare con bonifico bancario ma, visto che l'inserzione prevede PayPal, non puoi imporlo e l'acquirente probabilmente pagherà direttamente con PayPal se ha sale in zucca.

 

Non c'è molto da verificare in merito all'indirizzo, semplicemente quando riceverai il pagamento dovrai spedire TASSATIVAMENTE all'indirizzo che compare sulla ricevuta PayPal e nella transazione PayPal sul tuo conto, anche se diverso da quello che compare nei dettagli dell'ordine su eBay.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Consigli per evitare truffa

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

 

al punto in cui sei, quotando ciò che ti è già stato scritto Smiley Strizza l'occhio, non ti resta che pregare (...sempre che tu sia credente!)

 

 

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Consigli per evitare truffa

Perfetto grazie mille!
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Consigli per evitare truffa

In che senso mi conviene pregare?😅
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta