annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo la prima proposta rifiutata, il venditore risponde che non accetta più proposte da me. Perche?

ppuggio53
Utente della Community

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Dopo la prima proposta rifiutata, il venditore risponde che non accetta più proposte da me. Perche?

@patrfiore_73  ha scritto:

come si fa a sapere il minimo? bisogna chiederlo a lui?

Considerato che i tentativi per inviare una proposta di acquisto sono limitati puoi anche inviare una mail al venditore per chiedere di quanto e' disposto a scendere sul prezzo e/o proporre tu il prezzo massimo che sei disposto a pagare per l'oggetto e magari se hai fortuna il venditore accetta la proposta.

Le variabili in gioco sono molteplici, se l'oggetto e' usato e il venditore se ne vuole liberare velocemente puo' capitare di riuscire a spuntare un prezzo molto piu' basso rispetto al compra subito.

In altri casi (come nell'esempio citato da sika700) su un oggetto nuovo venduto a 308 euro da un venditore professionale offrire 150 euro significa semplicemente di "stare a paziare" e/o di non avere le idee molto chiare su quali sono i margini di guadagno di un venditore professionale che offre oggetti elettronici che propongono anche altri venditori e quindi in regime di forte concorrenza.

Un cordiale saluto.

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

anche io ho stessa questione 

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Quindi potevi leggere le stesse risposte.

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

@giovansen-0  ha scritto:

anche io ho stessa questione 

E quale sarebbe?

Se non aggiungi altro sono valide le risposte gia fornite che ti invito a leggere.

Un saluto.

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta