annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay non seria sui feedback negativi

lo_gnucco
Utente della Community

Ebay si è dimostrata non seria su un mio feedback negativo su un venditore che in precedenza si era dimostrato arrogante, presuntuoso e bloccando un mio account solo per aver insistito EDUCATAMENTE a chiedere un'informazione sulla incongruenza di informazioni presenti nella descrizione fornita.

Adesso, se Ebay censura un mio feedback negativo sul comportamento del venditore e basa tutto semplicemente sul fatto che l'acquirente deve comprare e il venditore vendere prendendo la proprio percentuale, allora la smetta con la farsa dei feedback se questi debbono essere solo positivi e legati, casomai, alla sola transazione di compra-vendita e basta (senza tenere conto della maleducazione dei venditori e permettendo loro di fare come vogliono).

Da oggi, nonostante i feedback positivi che lascerò, farò solo copia e incolla di questo messaggio per protesta verso Ebay.

Messaggio 1 di 43
Ultima risposta
42 RISPOSTE 42

Rif.: Ebay non seria sui feedback negativi

@sika700  ha scritto:

Allora la prossima volta scrivi esattamente come sono andare le cose... non solo spizzichi e tralasciando i dettagli che non fanno comodo!

Se hai aperto e vinto una contestazione, ebay elimina di default il feedback... come da regolamento!

ma avrei messo tutto il papiro se i caratteri non fossero limitati. cmq non lo sapevo eliminasse il feedback di default, e questo spiegherebbe anche la discrepanza fra feedback ebay e quello su google o trustpilot.

purtroppo io, da acquirente e saltuarimente venditore di usato, non posso che dire non vorrei mai acquistare da quel negozio e vorrei che qualcuno lo dicesse nel feedback, voi da venditori dite la vostra. e' normale, ci sta

Messaggio 41 di 43
Ultima risposta

@heavenwelkin  ha scritto:

@alex_minishop  ha scritto:

ti ripeto, in questo caso il tutto si risolveva con un imballaggio piu' adeguato, io almeno dei giri a croce di nastro trasparente, sopra ai punti di apertura dove ci sono le etichette, glieli do. e si vede subito se c'e' manomissione. nel mio caso c'era mezzo giro di quello opaco, ed al telefono mi han detto che fanno sempre cosi'... 

quelle volte che vendo telefoni usati gli inserisco pure dentro a scatole di oggetti di basso valore.

tutto'oggi, quel feedback, mi sembra adeguato

Solitamente i corrieri quando ricevono un pacco facilmente apribile lo segnalano nella tracciatura in modo da non prendersi la responsabilita' in caso di reclamo.

dai nostri scambi il corriere se ne era effettivamente accorto solo a posteri, ho ancora il messaggio del ragazzo. cmq anche il venditore aveva inviato la foto del pacco prima della spedizione..sempre mezzo giro di nastro era, conclusione: aperto e richiuso

Messaggio 42 di 43
Ultima risposta

@alex_minishop  ha scritto:

...ma avrei messo tutto il papiro se i caratteri non fossero limitati..

Da quando le conversazioni sul forum hanno caratteri limitati?

Non mi risulta...

Messaggio 43 di 43
Ultima risposta