annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay permette di vendere, come è possibile ???

pelerxws
Utente della Community

Ho acquistato una Pendrive Sandisk Ultra Flair contraffatta il tutto certificato dal produttore che è stato 1h al telefono anche collegato da remoto al mio PC per averne la certezza; mi ha chiesto foto del prodotto e imballo. Manca il seriale + incisa la capacità + i dati da "gestione dispositivo" non corrispondono. Alla fine mi ha predisposto una mail (vedi allegati) da poter utilizzare e si sono resi disponibili se serve. Ho riferito il tutto ad Ebay ma il venditore defamari continua a vendere. Le domande sorgono spontanee: di fronte a delle prove schiaccianti del genere come fa eBay a permettergli ancora di vendere ? Ma non rischiano niente entrambi ???  Tutto lecito ?    

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Ebay permette di vendere, come è possibile ???

Buongiorno heavenwelkin, il postante aveva già scritto in proposito, e a suo dire è già stato rimborsato.

Il post è stato poi in gran parte rimosso, perché pretendeva ostinatamente di citare il nome del venditore, dandogli di truffatore pubblicamente.

Quando gli era stato fatto notare che non era possibile diffamare pubblicamente un venditore se l'era presa, tanto per cambiare, con chi gliel'aveva fatto notare, insistendo che lo faceva per tutelare altri futuri acquirenti (che quando mai vengono in community prima di acquistare, solo dopo a lamentarsi).

In realtà la sua è solo una vendetta personale nei confronti del venditore, perché è stato rimborsato e gli ha comunque lasciato un negativo, come se non bastasse voleva anche diffamarlo pubblicamente.

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Ebay permette di vendere, come è possibile ???

Buongiorno cizeta1964

 

Grazie per questa aggiunta di dettagli 👍.

Un caro saluto. 💙💚💛💜

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Ebay permette di vendere, come è possibile ???

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Ebay permette di vendere, come è possibile ???

ma bastaaa,non ho piu' spazio in blacklist...

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta