in data 07-06-2023 17:35
Sono un venditore professionista su ebay e tratto solo oggetti usati che acquisto da persone private o anche su ebay stesso.
ebay mi ha posto delle restrizioni sul mio account fino a quando non fornisco le fatture d’acquisto degli oggetti che ho in vendita.
Questa richiesta non posso soddisfarla perché acquistato da privati che non sono aziende non possono rilasciare fattura di vendita, il paradossso è che diversi oggetti di cui mi si chiede la fattura d’acquisto li ho comprati proprio su ebay. Come posso risolvere questa trappola?
in data 13-04-2024 12:55
@nanfer_8774 ha scritto:COME HAI RISOLTO ?? POTRESTI CHIAMARMI HO LO STESSO PROBLEMA PER SPIEGARE COME HAI RISOLTO
3317878774 TI SAREI SUPER GRATO
Per prima cosa dovretsi passare a professionale... un privato che vende oggetti "Nuovi" è un venditore anomalo!
Buona giornata.
in data 13-04-2024 13:58
Ha risolto che ha inserito in ogni inserzione tutti i suoi dati di venditore professionale, compresa la partita IVA, cosa che dovrai fare anche tu se vuoi continuare a vendere su ebay.
in data 23-11-2024 18:11
Buonasera, si certo , ma Ebay non è la Guardia di Finanza ! Non c'e un procedimento in corso ! queste richieste non devono essere obbligatorie e sei io ti dimostro con email pagamenti pay pal della merce che dimostro stop non vai avanti a richiedere cose che non ti competono . In'oltre ricordiamoci che dandogli tale documentazione ci sono dati sensibili di altre parti quindi legali , e li tu rischi una denuncia per aver ceduto dati non tuoi !
in data 23-11-2024 18:18
In Italia si chiama appropriazione indebita , non possono mantenere soldi o bloccare soldi di una vendita , se si esegue denuncia alla Guardia di Finanza vedi come gli crolla tutto il castello...
in data 23-11-2024 20:11
Guarda caso guarda un po' che caso a dare questi consigli è un venditore di materiale nuovo con account privato
in data 23-11-2024 22:39