annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay richiede fattura d’acquisto

ilaria3307
Utente della Community

Sono un venditore professionista su ebay e tratto solo oggetti usati che acquisto da persone private o anche su ebay stesso.

ebay mi ha posto delle restrizioni sul mio account fino a quando non fornisco le fatture d’acquisto degli oggetti che ho in vendita.

Questa richiesta non posso soddisfarla perché acquistato da privati che non sono aziende non possono rilasciare fattura di vendita, il paradossso è che diversi oggetti di cui mi si chiede la fattura d’acquisto li ho comprati proprio su ebay. Come posso risolvere questa trappola?

Messaggio 1 di 38
Ultima risposta
37 RISPOSTE 37

Rif.: Ebay richiede fattura d’acquisto

@Anonymous  ha scritto:

No no non e fare lo spavaldo , anche Catawiki ci ha provato , poi con denuncia al seguito nel giro di poco i soldi sono arrivati ,

La denuncia la puoi anche fare in quanto non ti costa nulla ma poi se la controparte ti ignora che fai te ne vai a processo con la speranza che ti daranno ragione e ti rimborseranno i costi sostenuti più l'indennizzo?

ti ricordo come blaterano loro dove e la clausola che devo mostrare le fatture ? dove e questa clausula me la fai vedere perche io e chi di dovere non la trovata !

Solitamente nei contratti troverai delle clausole generali che consentono di stabilire determinate condizioni senza la necessita di andare nello specifico.

Io vedo piu clausule che loro si tolgono da tutto non sono responsabili di nulla da quello che scrivono , poi scusi quindi ? e illegale quello che dice ?

io lo pago e anche caro Ebay visto l'ultima di 15 euro denominate come spese generiche , io non e che ne approfitto tutto gratis , loro vengono pagati e ci guadagnano .

Come venditore privato che vende oggetti nuovi tu:

- paghi solo il 5% di commissioni rispetto ad un venditore professionale che paga di piu'

- non paghi il negozio

- hai 150 aste gratuite al mese