annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limite

Buongiorno,

 

chiedo qualche informazione sul mio limite di vendita che mi sembra piuttosto basso... mi spiego:

 

Sono un utente dal 2011 che ha fatto qualche vendita nel corso degli anni, poche direi.... ma sempre che facevo un inserzione non avevo nessun blocco / limite, ora sono stato sorpreso da un limite di 200€ e massimo di 3 inserzioni al mese! 

 

Il mio compagno che è iscritto dal 2021 e ogni tanto... direi 3/4 volte all'anno vende qualcosa possiede 3000€ di limite! Non capisco veramente quale sia il metodo di valutazione... perché qualcosa qui non torna.

 

Nel caso, cosa dovrei fare per aumentare il mio limite? Per ora sto vendendo sul suo profilo ma non ha senso.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Limite

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

prova a contattare l'assistenza per chiedere se è possibile aumentare i tuoi limiti di vendita:

 

https://www.ebay.it/help/selling/listings/limiti-di-vendita?id=4107&st=3&pos=1&query=Limiti%20di%20v...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Limite

Se provo a chiedere supporto per aumentare il limite ricevo questo messaggio:

 

"Purtroppo, al momento non risulti idoneo per un aumento dei limiti di vendita.🤣 sembra uno scherzo.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Limite

marioelegio
Utente della Community

Leggendo i tuoi commenti di feedback, in particolare quelli che hai rilasciato, immagino che ci siano stati in passato dei problemi. Forse questo è il motivo per cui ispiri, ad ebay, una fiducia limitata.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Limite

Quoto Mario: rilasciare feedback apparentemente positivi (ma che non lo sono più una volta letti...) non passano inosservati per eBay... e quindi agisce di conseguenza...

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta