annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi sfugge qualcosa?L'acquirente si aggiudica l'asta, non paga e si annulla l'ordine da se?

rollerboall
Utente della Community

Ciao, ho venduto un oggetto, l'acquirente si è aggiudicato l'asta come unico offerente, mentre l'asta era in corso e l'offerta già aativa, mi sono arrivate un paio di richieste di informazioni, ma non è questo il punto, me la sarei presa 10 anni fà, ma ormai sò come funziona, scaduta l'asta e aggiudicatosi l'oggetto, mi invia un messaggio adducendo scuse insignificanti per non concludere l'acquisto, insignificanti perche non poteva sapere la misura del capo esatta, come qualsiasi capo di bbigliamento che non si è prima provato, mi sto dilungando, dopo 4 giorni vedo che l'ordine è stato annullato!

Ma spiegatemi , sono cambiate le regole ebay? L'acquirente dopo che si è aggiudicto l'asta può decidere arbitrariamente di annullarsi l'ordine da se?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Mi sfugge qualcosa?L'acquirente si aggiudica l'asta, non paga e si annulla l'ordine da se?

sika700
Utente della Community

"Mi sfugge qualcosa?"...

 

probabilmente si... l'acquirente NON può in nessun caso annullare l'ordine, verifica se nel tuo account hai selezionato l'annullamento automatico per gli ordini di cui non ricevi il pagamento dopo 4 giorni:

 

Preferenze di vendita (ebay.it)

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta