annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Micro accrediti

lusacc-97
Utente della Community

Buongiorno, ho registrato il mio account come venditore circa una settimana fa oggi ho fatto la mia prima vendita ed ho letto che è necessario verificare il mio conto bancario tramite micro accrediti che ci mettono cira tre giorni lavorativi ad arrivare, i micro accrediti vengono fatti all'iscrizione oppure oggi che mi è arrivato il primo pagamento ed è rimasto nei fondi bloccati?

Grazie,

Luca

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Micro accrediti

@giar_9035  ha scritto:

Ciao io ho provato a metterli a caso e si è bloccato il sistema dopo tanti tentativi ora devo aggiungere un rendi conto aggiornato degli ultimi 3 mesi che non riesco a reperire qualcuno sa come posso risolvere

Buongiorno

Non sei ne il primo/a ne l'ultimo/a che viene sul forum perche' e' stato bloccato dal sistema.

Ma almeno tu hai descritto esattamente come sono andate le cose...

Questa cosa di mettere numeri a caso lo fanno in molti.......

Che dire? Contatta l'assistenza ebay e spiega la situazione per farti sbloccare la procedura e magari rifarla il maniera corretta.

I microaccrediti non e' detto che ti vengano accreditati perche' dipende dalla banca.

Per cui come ha scritto marioelegio vedi nell'estratto conto questi micro accrediti oppure contatta la tua banca per chiedere se ci sono limiti minimi di ricezione per i bonifici esteri.

Alcune banche accettano solo importi minimi di 5 o 10 euro.

Un cordiale saluto.

Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

Micro accrediti

Quando invece ti arrivano un debito di 0.01  poi un accredito di 0.01 e poi un debito di 0.40 cosa devo inserire dato che sono solo due gli accrediti da poter inserire ??

Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

Micro accrediti

I 40 centesimi sono le commissioni che il conto Banco Posta o la carta Evolution ti addebita per la domiciliazione dei micro crediti.

Verifica bene sul tuo estratto conto.

Buona giornata.

Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

Micro accrediti

0,40 è buono, devo cambiare banca -.-"

Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

Micro accrediti

@ortiurbanitorino  ha scritto:

0,40 è buono, devo cambiare banca -.-"

Zero è ancora meglio...

Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

Micro accrediti

si ma i miei sono ladri, devo cambiarli.

Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

Micro accrediti

@ortiurbanitorino  ha scritto:

si ma i miei sono ladri, devo cambiarli.

Si anche perche' parliamo di un bonifico sepa IN ENTRATA.

Se fosse stato in uscita lo avrei anche capito.....

Se vendi oggetti da pochi euro, i 40 centesimi si fanno sentire.

Messaggio 17 di 17
Ultima risposta