annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto: lo stesso venditore quanti account puo' gestire?

scass-80
Utente della Community

Ad oggi lo stesso venditore quanti account puo' gestire?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Oggetto: lo stesso venditore quanti account puo' gestire?

non so, ma uno dedicato solo al forum potrebbe essere un idea 🙂

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

@scass-80  ha scritto:

Ad oggi lo stesso venditore quanti account puo' gestire?

ciao scass-80

Puoi avere 2 account come venditore privato sullo stesso iban.

Dal terzo account devi inserire un iban diverso

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

SALVE INVECE HO VISTO DIVERSI VENDITORI CHE UTILIZANO PIU ACCOUNT CON LA STESSA PARTITA IVA E VENDONO GLI STESSI OGGETTI MESSI IN VENDITA SU PIU ACCOUNT PENSO CHE EBAY DOVREBBE BLOCCARE GLI ACCOUNT CHE INFRANGONO LE REGOLE DI EBAY NON SI PUO USARE PIU ACCOUNT PER VENDERE GLI STESSI OGGETTI SEGNALIAMO QUESTE PERSONE CHE NON RISPETTANO LE REGOLE CHIEDO ANCHE UN VOSTRO PARERE GRAZIE

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@nextprice  ha scritto:

SALVE INVECE HO VISTO DIVERSI VENDITORI CHE UTILIZANO PIU ACCOUNT CON LA STESSA PARTITA IVA E VENDONO GLI STESSI OGGETTI MESSI IN VENDITA SU PIU ACCOUNT PENSO CHE EBAY DOVREBBE BLOCCARE GLI ACCOUNT CHE INFRANGONO LE REGOLE DI EBAY NON SI PUO USARE PIU ACCOUNT PER VENDERE GLI STESSI OGGETTI SEGNALIAMO QUESTE PERSONE CHE NON RISPETTANO LE REGOLE CHIEDO ANCHE UN VOSTRO PARERE GRAZIE

A parte il discorso dello scrivere tutto il testo in MAIUSCOLO.....

Per quanto riguarda i venditori PROFESSIONALI ci sono altre regolamentazioni.

Premesso che:

- eBay vieta l’uso multiplo degli account se serve ad aggirare sospensioni, restrizioni o regole.

- Se uno degli account viene sospeso per violazioni, gli altri legati alla stessa partita IVA o IBAN possono essere coinvolti.

Un venditore PROFESSIONALE puo' avere piu' account con la stessa partita iva ma:

Ogni account deve essere giustificato (es. per motivi di gestione differenziata delle attività, categorie merceologiche diverse, mercati internazionali, ecc.).

In conclusione: Non e' detto che un venditore che ha due account collegati alla stessa partita iva stia violando le regole di ebay.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta