in data 30-12-2022 01:50
Buonasera a tutti, a metà ottobre ho acquistato un tv TLC da un venditore x su ebay che però ha acquistato il prodotto su Amazon e me lo ha fatto recapitare a casa. Ora il tv dopo due mesi (mai utilizzato per motivi lavorativi che mi hanno trattenuta all'estero sino alle festività natalizie) non funziona e il venditore non mi fornisce il reale numero di ordine che mi consente di utilizzare la garanzia prevista per legge per 24 mesi, ma mi obbliga a spese mie a spedirgli il tv (che potrebbe tra le altre cose riportare danni non copertina garanzia!) avete suggerimenti? Ebay non mi tutela. Che faccio vado a Nuoro e mi incateno ai locali?
in data 30-12-2022 10:12
Buongiorno,
non ha alcuna importanza da dove il venditore ti abbia spedito il televisore, la garanzia te la deve offrire lui, in quanto è con lui che hai stipulato il contratto di vendita... non con chi te lo ha consegnato!
Purtroppo trascorsi più di 30 giorni dalla consegna, ebay non può più aiutarti, se hai pagato con Paypal puoi ancora aprire controversia sul loro sito oppure rivolgerti alla tua banca per un chargeback.
Un cordiale saluto.