annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Relativo ad una spedizione

jasezeq_65
Utente della Community

Ho fatto un errore di inserzione, il prodotto è olio d’oliva e la quantità che mi chiedono è di 1 lt (per come da inserzione sbagliata da me) adesso la spedizione mi costa più della vendita , l’acquirente ha già pagato, ma io vorrei eliminare e rimborsare l’acquirente . Come posso fare? Considerando che non ho grandi abilità tecnologiche, grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Relativo ad una spedizione

sika700
Utente della Community

Non con questo account...

Se hai commesso un errore e ne sei consapevole, sarebbe corretto che l'acquirente non ci rimettesse... si dice che sbagliando si impara!

In ogni caso puoi annullare la vendita, con i rischi connessi: performance e probabile feed negativo.

In che modo i venditori possono annullare un ordine | eBay

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Relativo ad una spedizione


@jasezeq_65  ha scritto:

Ho fatto un errore di inserzione, il prodotto è olio d’oliva e la quantità che mi chiedono è di 1 lt (per come da inserzione sbagliata da me) adesso la spedizione mi costa più della vendita , l’acquirente ha già pagato, ma io vorrei eliminare e rimborsare l’acquirente . Come posso fare? Considerando che non ho grandi abilità tecnologiche, grazie


Non ho capito dove sta l'errore.

1 litro di olio 7 euro + la spedizione 7 euro.

Con il costo di spedizione ci rienti, poi non so se con il costo del'olio ci vai a rimettere perche' magari volevi vendere a 7 euro mezzo litro piuttosto che 1 litro.

La spedizione con il corriere fino a 1, 2 o 3 kg di peso (dipende dal servizio che si sceglie) costa sempre uguale (anche se spedisci un oggetto da 50 grammi), per cui se spedisci 500 ml di olio paghi comunque lo stesso prezzo fino a 1, 2 o 3 kg di peso.

Se non ci rimetti troppi soldi secondo me per qualche euro ti conviene spedire piuttosto che prendere un possibile feedback negativo.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Relativo ad una spedizione

actar80
Utente della Community

Annulla la vendita e scusati con l'acquirente e confermagli che procedi al rimborso totale, magari come motivazione indica che non potevi garantire la bottiglia come da descrizione nell'inserzione.

Pagherai comunque il diritto fissso di 0,35 cebt ad eBay. La prossima volta fai più attenzione quando crei le inserzioni.

Come consiglio leggi un pò di pagine con le norme sulle sezione vendite su eBay. Trovi i menù nella sezione Iuto e contatti, comunque ti allego qui sotto qualche collegamento diretto della sezione "Vendere".

https://www.ebay.it/help/selling

https://www.ebay.it/help/fees-invoices

https://www.ebay.it/help/returns-refunds

https://www.ebay.it/help/ship-track

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Relativo ad una spedizione

Comunque ti consiglio di sistemare  la parte relativa ai costi di spedizione.

La giacca donna con pelliccia con spedizione a 5 euro con posta 4.

Da privato senza agevolazioni sulle spedizioni, Con 5 euro e' difficile che spedisci quel giaccone in maniera sicura e tracciabile.

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta