annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevere pagamenti con carta Superflash

Anonymous
Non applicabile

Buongiorno,

Ho effettuato una vendita, essendo la mia prima vendita non avevo idea di come avrei potuto ricevere il mio pagamento, mi è stato richiesto un conto corrente che io non ho, ho provato ad inserire i dati della mia carta Superflash ma continua a dirmi che devo aggiornare il mio metodo di pagamento, devo per forza inserire un conto corrente? Che tra l'altro non ho, posso inserire il conto corrente di qualcun altro? Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

tale carta, anche se ha l'iban, sembra non andare bene, non accetta bonifici esteri in entrata ne domiciliazioni.

Il conto bancario deve per forza avere lo stesso intestatario dell'account ebay... se quindi è intestato a te anche il conto deve esserlo.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Ma quindi come posso risolvere? Devo per forza fare un conto corrente? Non ho alternative?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Basta anche una carta Postepay Evolution (quella nera), che ha l'iban e viene regolarmente accettata su eBay.

Saluti

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Purtroppo non ce l'ho, mi sa che l'unica soluzione è annullare l'ordine.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Oppure puoi recarti in un qualsiasi ufficio postale per sottoscriverla...

Essendo nuovo venditore i fondi saranno disponibili non prima di 15 giorni, se quindi annulli ora l'ordine, ricorda che il rimborso dovrai anticiparlo di tasca tua ed i fondi rimarranno sul tuo account fino a quando lo aggiornerai, ovvero fino a quando non inserirai un iban valido... purtroppo non hai tante scelte...

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta