in data 24-10-2024 17:17
Buongiorno a tutti avrei una domanda da porvi.
qualche giorno fa ho messo in vendita 150 oggetti in formato asta usufruendo delle 150 inserzioni mensili gratuite.
Adesso vorrei rimettere in vendita le stesse 150 inserzioni sempre gratuitamente a novembre ma poco fa le stavo riprogrammando e per ognuna mi addebitava 0,35 euro e quindi ho fermato tutto
domanda
succede cosi perchè sono ancora in ottobre e le 150 per ottobre gratis le ho già utilizzate e quindi per rimetterle in vendita sempre gratis devo aspettare novembre?
grazie a chi mi risponderà
24-10-2024 17:54 - modificato 24-10-2024 17:54
Alla scadenza, la rimessa in vendita sarà automatica (se non hai espressamente selezionato l'interruzione dell'automatismo). Se ne aggiungi altre, saranno a pagamento.
ciao
mario
in data 25-10-2024 02:03
ciao e grazie della risposta ma forse mi sono spiegato male
riprovo a formulare la domanda meglio
avevo già prima delle aste in formato compralo subito con proposta d acquisto che ogni mese quando scadono si rinnovano automaticamente e su quelle non ho dubbi
io mi stavo riferendo alle 150 inserzioni mensili gratuite IN PIU che mi apparivano ogni mese e che non avevo mai usato e che invece questo mese ho deciso di usare
erano tutte aste che partivano da 0,99 centesimi e che poi sono finite ognuna come gli offerenti hanno deciso
ok
adesso io vorrei rimettere in vendita le stesse 150 inserzioni in formato asta online per il mese di novembre ma se adesso vado a riprogrammarle tutte per il mese di novembre il pannello non me le da gratis ma mi dice che per ognuna di esse io dovrei pagare 0,35 centesimi ossia la normale tariffa di messa in vendita
la mia domanda è per riavere le stesse 150 inserzioni gratis che ho messo in asta a ottobre stavolta a novembre devo aspettare a riprogrammarle a novembre quando sarà entrata in vigore la nuova promozione di 150 gratis a novembre?
perchè io vendo oggetti di valore molto basso e non posso assolutamente permettermi di pagare 150 tariffe per ogni inserzione
spero di essere stato piu chiaro e grazie sempre a chi mi risponderà
25-10-2024 02:13 - modificato 25-10-2024 02:15
@adrenalynmaster ha scritto:
perchè io vendo oggetti di valore molto basso e non posso assolutamente permettermi di pagare 150 tariffe per ogni inserzione
spero di essere stato piu chiaro e grazie sempre a chi mi risponderà
Se il tuo account ha 150 inserzioni gratis significa che tu quel mese puoi mettere fino a 150 oggetti in vendita (sempre rispettando i limiti sugli importi massimi di vendita che dovrebbero essere intorno ai 2500 euro mensili.
Se tu vendi tanti oggetti di modesto valore allora il mese corrente puoi inserire fino a 150 oggetti che sono gratuiti.
Le aste di questi oggetti si rinnoveranno automaticamente.
Poi il mese successivo avrai nuovamente altri oggetti che potrai mettere in vendita oltre a quelli che hai già in asta.
Se tu metti 150 oggetti in vendita il primo mese esaurisci tutte le aste gratuite.
Il mese successivo ne hai altre gratuite (non so se sono sempre 150 aste)
Per cui sommerai le nuove aste alle precedenti 150.
A titolo di esempio:
il primo mese metterai in vendita 100 oggetti su 150 aste gratuite.
Il secondo mese metterai in vendita 50 aste su un tot di aste gratuite.
Il terso mese metterai 40 nuove aste oltre a quelle che hai già messo in precedenza.
Il quarto mese ne metterai altre 50.......
Il totale aste di oggetti che avrai in vendita sarà di 100+50+40+50=240 oggetti in vendita in totale.
Ovviamente avrai una limitazione sul prezzo totale di vendita di tutti gli oggetti.
Se ad esempio il limite e di 2500 euro, tu potrai mettere in vendita fino a 250 oggetti del valore di 10 euro ognuno.
un cordiale saluto.
Ah dimenticavo di dire che il limite di 2500 euro non si azzera o resetta al mese successivo.
Se hai 100 oggetti in vendita per 10 euro avrai a disposizione ulteriori 1500 euro di oggetti che potrai vendere.