annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimozione oggetto in asta

Ti informiamo che non è consentita la vendita di oggetti/documenti che recano i simboli/ fascisti/ nazisti (es. fascio littorio, svastica, aquila, teschio, SS, anche se occultata), comprese le croci di ferro e, i relativi cimeli risalenti alla II guerra mondiale.  Ma questa regola vale solo per o per tutti dato che mi è stato rimosso oggetto in asta quando cé ne sono a migliaia con simboli ecc....... Grazie della risposta

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rimozione oggetto in asta

diosole
Utente della Community

Bah, credo proprio che qualcuno la abbia segnalata. . . sono simboli odiati un po da tutti . . .

 

. . . poi non capisco chi li deve comprare . . .

Se lei ritiene ingiusto che ce ne sono a migliaia da altri, si metta al pc per qualche oretta ed inizi a segnalarli uno per uno, buon lavoro

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rimozione oggetto in asta

sika700
Utente della Community

Se sai che esiste il divieto nel vendere quella tipologia di oggetti è esattamente come ricevere una contravvenzione per aver superato i limiti di velocità... è inutile lamentarsi, ci sarà sempre chi va più veloce di te e non viene multato!

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rimozione oggetto in asta

daxsisko
Utente della Community

@profumodivecchio  ha scritto:

Ti informiamo che non è consentita la vendita di oggetti/documenti che recano i simboli/ fascisti/ nazisti (es. fascio littorio, svastica, aquila, teschio, SS, anche se occultata), comprese le croci di ferro e, i relativi cimeli risalenti alla II guerra mondiale.  Ma questa regola vale solo per o per tutti dato che mi è stato rimosso oggetto in asta quando cé ne sono a migliaia con simboli ecc....... Grazie della risposta


molto probabilmente qualcuno si e' preso la briga di segnalarla ( magari un concorrente...... ) ed Ebay ha applicato il regolamento;

ovviamente Ebay non puo' verificare una ad una migliaia di inserzioni : teoricamente , solo per fare un banale esempio, dovrebbero verificare tutte le inserzioni  ( e relative foto )  che contengono simboli vietati , comprese  anche quelle delle monete coniate in quel periodo che contengono i suddetti simboli

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta