annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, si può vendere imitazioni, specificandolo nella descrizione? Ho visto diversi articoli cosi

 
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Salve, si può vendere imitazioni, specificandolo nella descrizione? Ho visto diversi articoli cosi

marioelegio
Utente della Community

Forse è meglio cominciare a leggere le risposte prima di continuare a fare domande senza senso.

 

Sai già la risposta.

Se ci sono molti ladri in giro, non per questo è lecito rubare.

 

A te decidere se rischiare.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Salve, si può vendere imitazioni, specificandolo nella descrizione? Ho visto diversi articoli cosi

Si tratta COMUNQUE di oggetti che IMITANO quelli originali.

 

Qual'e' la differenza tra IMITAZIONE e FALSO?

 

Secondo me in alcuni casi la differenza e' molto molto sottile.

 

Non so a che livello di imitazione e' l'oggetto che vuoi vendere ma ......

 

Se posso darti un consiglio: EVITA.

 

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Salve, si può vendere imitazioni, specificandolo nella descrizione? Ho visto diversi articoli cosi

Se il venditore intende dichiarare nella descrizione che si tratta di imitazioni .....

Comunque anche le imitazioni fedeli senza marchio originale sono considerate falsi e come tali perseguibili.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Salve, si può vendere imitazioni, specificandolo nella descrizione? Ho visto diversi articoli cosi


@marioelegio  ha scritto:

Se il venditore intende dichiarare nella descrizione che si tratta di imitazioni .....

Comunque anche le imitazioni fedeli senza marchio originale sono considerate falsi e come tali perseguibili.

 


Ciao Mario

 

Io mi ricordo che tanti anni fa presi in edicola la prima uscita di "orologi antichi" o qualcosa del genere.

All'interno c'era un orologio da tasca RIPRODUZIONE.

All'epoca pensai, "se lo hanno autorizzato in distribuzione in tutte le edicole d'Italia lo posso mettere su ebay"

Feci l'asta specicando tutto nel dettaglio e la sua provenienza ma dopo due o tre settimane mi arrivo' una notifica da ebay di una qualche violazione (non ricordo quale).

Mi chiusero l'inserzione e la cosa fini' li.

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta