annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sponsorizzare non è mai stato così Facile !

vonbalden
Utente della Community

Sarà proprio così ? Qualche anno fa vi furono molte richieste di precisazione circa la visibilità delle inserzioni proprio qui sul forum. Io non ne ho mai fatta una ma oggi mi sono detto: perchè non provare ? l'oggetto che vuoi vendere è di discreto valore. E poi, it's easy ! Dopo aver passato la mattina in un silenzio orrendo davanti alle pagine di spiegazione senza riuscire mai ad arrivare alla tariffa preposta, sono stato svegliato dallo squillo del telefono.  Mi ero addormentato !  Ma poi ho ripreso quota velocemente:  .....il seller che vuole porsi al centro dell'attenzione.....etc.etc.......egli ha la possibilità di seguire alcuni parametri imposti per agevolare.....etc.etc...avendo a disposizione due alternative validissime.....etc.etc. ed eccoci finalmente al punto cruciale ! Il costo per ogni clic sulle promozioni (inserzioni sponsorizzate) è basato su un modello Costo per click (CPC) e dipende dalla percentuale di sponsorizzazione che il venditore imposta per quell'inserzione. Questa percentage (percentuale) è compresa tra il 2% e il 100% dell'importo totale della vendita e viene pagata solo al momento della vendita di un oggetto. Il venditore che voglia....etc. etc... imposta questa percentuale, che determina la visibilità dell'annuncio ed eBay suggerisce un valore ottimale basato sulla concorrenza.  La commissione verrà....etc. etc.  Concludendo, è facile e divertente !  Paghi un tot per ogni **bleep** (pardon per ogni clic) che fa un osservatore per la tua insertion !  Meno clic, e più risparmi !!  Ho voluto condividere a tavola con una conoscente, come tutto sia intuitivo sulla piattaforma. E in genere da qualunque parte.  La poverina non ha commentato.  Si era addormentata con la televisione di sottofondo.  Un caro saluto a tutti. 

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0