annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffe abbigliamento e accessori moto al 12,5% sono esagerate, non si vive e si lavorra piu cosi

tkrs29
Utente della Community

Sono un piccolo commerciante come tanti e credo che la traiffazione al 12,50 sia davvero esagerata, noi non abbiamo tutto questo margine, Se mettiamo l'iva al 22% piu ebay 12,50% ed il costo della spezione, mi dovreste dire Chi ha un margine di rivendita sul 70% per sostenere questi costi, Ho venduto un oggetto l'altro giorno per 600 euro, pagato il costo al fornitore, e pagato ebay 100 euro di commissioni e la spedizione non è rimasto nulla, Di questo passo dovro' ritirare  tutte le inserzioni. Una tariffa del 5  -7 % mi sembra equa, qui non è che siamo produttori ma commercianti . io bu guarda...

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Tariffe abbigliamento e accessori moto al 12,5% sono esagerate, non si vive e si lavorra piu cosi

tkrs29
Utente della Community

scusate gli errori di scrittura, ma non si puo lavorare piu a queste condizione con una tariffazione del 12,50 % piu iva oltre l'iva al 22% , ma state scherzando?! Siete fuori dal mondo

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Tariffe abbigliamento e accessori moto al 12,5% sono esagerate, non si vive e si lavorra piu cosi

sika700
Utente della Community

Per non andare in perdita devi aggiornare correttamente i tuoi prezzi.

Tu sai il costo del tuo fornitore e quindi devi adeguarlo alle varie commissioni... se ovviamente vuoi continuare ad utilizzare ebay.

Purtroppo... come ormai tutto... è destinato a crescere... sia chiaro, non sto condonando gli aumenti imposti da ebay, hanno influito negativamente anche sulla mia attività.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta