in data 29-09-2022 18:25
Buonasera a tutti, finalmente ho tentato di vendere alcune brochure in EBay USA e tutto sembrava apparentemente a posto. Quando però ho controllato le inserzioni ho notato che erano tutte (5) compralo subito e non asta. Molto difficoltoso anche scegliere la spedizione. Insomma tutto un po’ complicato anche se apparentemente sembrava essere andato tutto bene ! Qualche dritta ? Grazie
in data 29-09-2022 19:06
in data 29-09-2022 19:24
Buonasera caterina60
su ebay italia hai 24 oggetti in vendita
su ebay usa hai 4 oggetti in vendita visibili sono in USA.
Se faccio una ricerca da europa o italia quei 4 oggetti non sono visibili.
Domanda: come mai hai deciso di relegare queste 4 aste solo al mercato americano? Non sarebbe stato piu' conveniente renderle visibili anche al mercato europeo, italiano o inglese?
Un cordiale saluto.
in data 30-09-2022 08:29
Grazie per le informazioni, ho messo in asta su EBay USA brochure Americane che potrebbero interessare soprattutto gli Americani. Come renderle visibili a tutti ma soprattutto agli Americani ? Grazie
in data 30-09-2022 09:54
Buongiorno
Le aste sono regolarmente visibili da ebay.com utilizzando le prime due / quattro parole chiave di ricerca .
Spedizione solo negli Stati Uniti come visibile in foto.
Premesso che non conosco il mercato di queste brochure vintage ma volendo puoi semplicemente editare le aste che hai aperto su ebay.com ed aggiungere altre destinazioni, quali il Canada o l'Europa.... non si sa mai.
Un cordiale saluto.
in data 30-09-2022 13:25
Gentilissimo, grazie !