annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendite direi ferme, l' assistenza di ebay mi consiglia le vendite sponsorizzate !

Buongiorno da fine aprile ho praticamente il negozio fermo senza vendite. Non ho blocchi particolari. Ho parlato con l'assistenza. Al di là delle difficoltà linguistiche in italiano, loro propongono le vendite sponsorizzate. Ho tante inserzioni e mi diventa difficile scegliere quale sponsorizzare. Avete suggerimenti più veloci ? O per forza bisogna prendere una  inserzione alla volta e modificarla ? Il negozio di ebay ed il loro portale non è che sia di così facile utilizzo, ha mille sfaccettature.grazie a chi saprà aiutarmi

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Vendite direi ferme, l' assistenza di ebay mi consiglia le vendite sponsorizzate !

marioelegio
Utente della Community

Ti direi: scegli qualche articolo e prova.

Così poi potrai valutare se queste sponsorizzazioni siano per te convenienti o meno.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Vendite direi ferme, l' assistenza di ebay mi consiglia le vendite sponsorizzate !

. Ciao, mi permetto di dare il mio punto di vista dato che ho chiuso il negozio a fine maggio anche se la decisione l'avevo presa il precedente agosto...ho unito  diverse strategie che comunque hanno sortito diversi risultati. Ebay come tutte le grandi aziende investono  in ricerche e di mercato / comportamentali del cliente. nel corso degli anni si è passati dal acquisto al pc in orari non lavorativi ad acquisti su smartphone in qualsiasi momento. I programmatori come risposta aggiornano gli algoritmi che devono reagire secondo i princìpi "umani" in oltre aggiungo che nel continuo aggiornare/ritoccare il sistema, il motore di ricerca interno di ebay il cui nome è Cassini, al momento non rende risultati pertinenti alla ricerca costringendo chi non ovvia questa situazione tramite i filtri ad abbandonare gli acquisti... Basta digitare qualsiasi cosa vogliate sulla barra di ricerca.. Il risultato sarà composto da venditori principalmente di UK, Germania, stati uniti e Francia... In oltre molte di queste inserzioni non sono affatto pertinenti

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Vendite direi ferme, l' assistenza di ebay mi consiglia le vendite sponsorizzate !

sika700
Utente della Community

Sponsorizzare un'inserzione o tutte insieme è molto semplice.

 

Non devi modificare proprio nulla, ma devi semplicemente creare una campagna qui:

 

Console pubblicità (ebay.it)

 

Sulla destra troverai il pulsante "Crea nuova campagna".

 

Puoi scegliere un'inserzione, una categoria oppure tutte, scegli la percentuale che preferisci ed il gioco è fatto.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Vendite direi ferme, l' assistenza di ebay mi consiglia le vendite sponsorizzate !


@nuovaessesport  ha scritto:

Buongiorno da fine aprile ho praticamente il negozio fermo senza vendite. Non ho blocchi particolari. Ho parlato con l'assistenza. Al di là delle difficoltà linguistiche in italiano, loro propongono le vendite sponsorizzate. Ho tante inserzioni e mi diventa difficile scegliere quale sponsorizzare. Avete suggerimenti più veloci ? O per forza bisogna prendere una  inserzione alla volta e modificarla ? Il negozio di ebay ed il loro portale non è che sia di così facile utilizzo, ha mille sfaccettature.grazie a chi saprà aiutarmi


Anche io ho le vendite ferme.

In teoria nelle vendite sponsorizzate se qualcuno fa una ricerca i tuoi oggetti appaiono in cima (poi bisogna vedere quanti altri hanno sponsorizzato gli stessi oggetti)

Certamente ci sara' da fare un certo numero di prove e verifiche per vedere se effettivamente il gioco vale la candela.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta