annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay ci vuole fuori dalla piattaforma

allora io veramente sto pensando di abbandonare! già per un motivo stupido mi sono visto chiudo un account con 30.000 feedback e che aveva 8 anni e sono dovuto ripartire da 0 pregandoli in ginocchio, ora ok alle tariffe di inserzione per i venditori premium! ok facciamo premium plus da 136 euro al mese, ma oggi sentite questa hanno toccato il fondo: mi arriva una email in cui secondo loro anzi ve la incollo:

 

Ti contatto per informarti che dopo aver attentamente rivisto il tuo account, ho notato che hai un alto numero di oggetti per inserzioni (circa 100) con un numero totale di oggetti sulla nostra piattafortma pari a 5635630 per un controvale economico pari a $60,657,860.70

 

xxx, le alte quantitá nelle inserzioni possno rappresentare un fattore di rischio sia per te, in quanto puó essere difficile gestire grandi quantitá di ordini, e sia per i tuoi acquirenti.

 

Per le motivazioni di cui sopra ti preghiamo di chiudere anticipatamente tutte le aste necessarie per ridurre la quantità di oggetti in vendita, difatti per alcune inserzione ho notato che vi sono 150 oggetti inseriti nella stessa inserazione.

 

Il mio consiglio xxx, é di avere per ciascuna inserzione un numero non superiore a 10-15 oggetti invece che 100.

 

Ti preghiamo di soddisfare questa richiesta nelle prossime 72/96 ore. Oltre questa scadenza, qualora non avessi ridotto la quantità di oggetti come richiesto, saremo costretti a chiuderli noi per ragioni di sicurezza.

 

Ti ringrazio per la collaborazione e ti auguro buon divertimento per le tue transazioni future

 

cioè in pratica mi stanno dicendo che devo chiudere le inserzioni! sulle quali ho pagato la tariffa di insezione che non mi verrà rimborsata perchè amici miei la regola è chiara metti in vendita e paghi ma se la chiudi prima non ti viene rimborsata!

siamo alla follia pura!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ebay ci vuole fuori dalla piattaforma

para43
Utente della Community

Acccidenti 5 milioni 635 mila 630 inserzioni,come fai a gestire una mole cosi grande di inserzioni?

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ebay ci vuole fuori dalla piattaforma

lavoro in dropshipping e il mio sito è sincronizzato su ebay e sua volta è sincronizzato col fornitore

quando vendiamo, ogni sera in cron automaticamente carica gli ordini sulla piattaforma del fornitore e funziona tutto in modo automatico ed entro 48h la merce viene evasa, vero si per ora ricevo circa 30 ordini mensili ma mai 1 giorni di ritardo.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta